Home News A Natale, "Prendi al volo un biglietto per due" con HP

A Natale, "Prendi al volo un biglietto per due" con HP

ImageCon l'avvicinarsi delle vacanze di Natale, HP ha deciso di mettere un regalo sotto l'albero di 5 fortunati clienti: un biglietto aereo per due persone per una destinazione a scelta.

HP presenta il nuovo concorso “Prendi al volo un biglietto per due”, che permetterà a cinque fortunati utenti di festeggiare l’anno nuovo in grande stile con una inaspettata vacanza: a partire dal 10 novembre 2007 fino al 15 gennaio 2008, con l’acquisto di un notebook, di un desktop o di un monitor HP in promozione, si potrà tentare la sorte e inviare un SMS al numero 333.1579167 inserendo il codice alfanumerico del prodotto, il numero di scontrino/fattura e la data dell’acquisto, per aggiudicarsi uno dei premi in palio: cinque biglietti aerei per due persone, di cui i vincitori potranno scegliere liberamente la destinazione.

Tutti i partecipanti al concorso riceveranno un SMS di risposta che comunicherà loro l’esito dell’invio. In caso di vincita, sarà necessario compilare l’apposito coupon e spedirlo con la documentazione richiesta entro 7 giorni dalla vincita a: “PC HP” C.P. 1634 - 47100 Forlì (FC).

Per garantire la trasparenza e pubblicità dell’iniziativa, HP fornirà ai punti vendita materiali promozionali quali cartoline, espositori e adesivi accomunati dal claim “Con HP il tuo Natale è di nuovo personal”, che richiamano la campagna di marketing globale intitolata “Il computer è di nuovo personal”.

Commenti (3) 

RSS dei commenti
a dirla tutta HP poteva anche aumentare il numero di premi in palio!!  
0

gianku79

ottobre 23, 2007

a dirla tuttissima con quello che costano i biglietti aerei ormai non so quale sia il premio.. i miei hanno pagato i biglietti per madrid 20 euro andata-ritorno. totale per 2 persone: 40 euro..
"i vincitori potranno scegliere liberamente la destinazione" anche australia o magari america? non credo proprio ma se fosse possibile allora sarebbe niente male come iniziativa.  
0

ilanur

ottobre 23, 2007

se dicono destinazione a scelta, può anche essere Bora Bora..
quindi non mi sembra poi così male..  
0

anto68

ottobre 23, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy