Home News Fioccano gli sconti su Geekmall: tante idee regalo per Natale, alcune anche gratis

Fioccano gli sconti su Geekmall: tante idee regalo per Natale, alcune anche gratis

Fioccano gli sconti su Geekmall: tante idee regalo per Natale, alcune anche gratisFino al 31 dicembre, sarà attiva la nuova promozione "Fioccano gli sconti" su Geekmall per poter acquistare i regali di Natale ad un prezzo più conveniente. L'occasione è quella giusta per approfittare delle offerte speciali e regalarsi o regalare la migliore tecnologia ad un prezzo esclusivo. Ed alcuni saranno anche gratis!

Grazie al Singles' Day e al Black Friday, novembre è stato uno dei mesi "più caldi dell'anno" per lo shopping online, ma le offerte continueranno per l'intero mese di dicembre con interessanti sconti su tutta la tecnologia e l'elettronica di consumo, per aiutarci a smaltire la lista dei regali di Natale e risparmiare rispetto alle previsioni. Se quindi avete già le idee chiare su cosa regalare e quanto spendere, continuate a leggere questo articolo perché potrebbe valerne la pena.

>>> Clicca sull'immagine qui sotto per la vetrina completa <<<

Geekmall Natale 2018

Geekmall ha lanciato la nuova promozione natalizia "Fioccano gli sconti", così sarà più facile e conveniente acquistare i regali da mettere sotto l'albero anche per i più ritardatari. Potete trovare la vetrina completa in questa pagina, ma vi ricordiamo che le offerte saranno valide fino al 31 dicembre. Tra i prodotti più interessanti, ovvero quelli con maggior risparmio sul prezzo di listino (che in alcuni casi raggiunge anche 50-80 euro), non possiamo fare a meno di notare cinque dispositivi Xiaomi appartenenti alla categoria degli smartphone, Mini PC e pulizia della casa:

E poi tanti, tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi, per tutti i gusti e raggruppati in base al vostro budget: sotto i 100 euro potete acquistare lo smartwatch Xiaomi Huami Amazfit Bip a 62 euro o il drone DJI Tello a 99 euro, se invece cercate un regalo sotto i 50 euro vi consigliamo la bilancia Xiaomi Mi Scale 2 a 49 euro p degli speaker Tronsmart dai 30 ai 40 euro. Per chi vuol risparmiare, non mancano anche le idee regalo sotto i 20 euro, come l'adattatore 4-in-1 Minix NEO C-UHGR a 18 euro, cover, cinturini e mini-drone per pochi spiccioli.

E se tutto ciò non bastasse, Geekmall vi dà la possibilità di "acquistare" alcuni accessori al 100% di sconto ovvero gratis, pagando solo i costi di spedizione: vetri temperati e cover per determinati modelli di smartphone (Xiaomi, Nubia e OnePlus).

Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Accanto a queste offerte, già molto allettanti, Geekmall affianca anche delle vendite lampo su dispositivi di ultima uscita di importanti marchi. Se quindi state cercando uno smartphone più recente, anche a costo di spendere qualche euro in più, date un occhiata qui sotto:

Pocophone

Tutti gli smartphone sono disponibili in versione "Global", quindi provvisti di Play Store, app/servizi Google e lingua italiana. Inoltre, a chi farà acquisti in questo periodo su GeekMall, è riservato un ulteriore sconto: non importa cosa metterete nel carrello e quale sarà la vostra spesa finale, potrete risparmiare altri 5 euro inserendo il codice coupon "NOTEBOOKIT5" prima di effettuare il pagamento. Insomma, non perdete altro tempo e comprate!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy