Home News ZTE V66, tablet Android con 4G LTE in foto

ZTE V66, tablet Android con 4G LTE in foto

ZTE V66, tablet Android con 4G LTE in fotoL'azienda cinese propone il nuovo tablet Android, ZTE V66, con modulo 4G LTE. Secondo quanto si apprende, questo modello dovrebbe essere disponibile in USA e in Europa. Sconosciuto, al momento, il prezzo di lancio.

Il mese scorso, il tablet ZTE V66 è approdato presso i laboratori della statunitense FCC, l’ente che si occupa della certificazione dei moduli wireless dei dispositivi prima del loro ingresso sul mercato. ZTE V66, infatti, supporta le reti 4G LTE. Oggi, arrivano ulteriori dettagli su questo tablet che sarebbe equipaggiato con un processore dual core da 1.2 GHz e con un display da 7 pollici di diagonale in grado di lavorare a 1.280 x 800 pixel.

ZTE V66

ZTE V66 dovrebbe essere dotato del sistema operativo Android 3.2 anche se potrebbe essere aggiornato in futuro ad Android Ice Cream Sandwich. La memoria interna dedicata ai contenuti ammonta a 16 GB ma, verosimilmente, sarà presente uno slot per schede microSD. L’alimentazione del dispositivo è demandata ad una batteria agli ioni da 4.000 mAh di capacità mentre la memoria installata ammonta a 1 GB. Non manca un modulo Bluetooth e WiFi oltreché una porta USB per il collegamento con un computer.

Il produttore ha indicato che il tablet verrà proposto, in Cina, ma anche in USA e in Europa sebbene non abbia fatto menzione alcuna sul probabile prezzo di lancio che comunque potrebbe aggirarsi tra 300 e 350 dollari. La prima foto di ZTE V66 confermerebbe un design moderno e, all’apparenza, ben curato. La colorazione nera lucida lo rende particolarmente gradevole e sobrio. Ovviamente è difficile dire di più. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire dettagli aggiuntivi circa questo tablet e, soprattutto, per capire quando entrerà in commercio e a quale prezzo.

Ricordiamo, tra l’altro, che durante il CES 2012 tenutosi a Las Vegas all'inizio di gennaio, l'azienda cinese ha presentato i modelli ZTE T98 e ZTE Light Tab 2, due 7 pollici economici appartenenti alla fascia entry-level del mercato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy