Lo zaino-PC ZOTAC VR GO è ufficiale. Ha Core i7 e GeForce GTX 1070ZOTAC presenta il nuovo zaino ZOTAC VR GO, una versione totalmente rinnovata del primo esemplare presentato al Computex 2016, con processore Intel Core i7 e Nvidia GeForce GTX 1070.


"VR GO permette di vivere l’esperienza VR come merita di essere vissuta, vogliamo offrire ai nostri clienti il meglio dei due mondi: VR in alta definizione e framerate senza precedenti in un formato compatto ed indossabile. VR GO è la via migliore per la VR". Con queste parole oggi, Tony Wong, CEO di ZOTAC International, ha presentato il suo nuovo zaino per la realtà virtuale in una versione rinnovata (esteticamente e tecnicamente) rispetto a quella mostrata la scorsa estate al Computex 2016 di Taipei e che noi stessi abbiamo provato. Non è proprio una novità perché lo stesso zaino-PC è stato presentato il mese scorso in Cina, ma l'annuncio di oggi gli apre le porte del mercato occidentale quindi probabilmente anche quello italiano.

ZOTAC VR GO

ZOTAC VR GO è studiato per offrire il massimo delle prestazioni e del comfort unendo la grafica NVIDIA GeForce GTX 1070 e il processore Intel Core i7 al design del supporto a zaino che permette la massima libertà di movimento. VR GO è pensato per lunghe esperienze VR: fino a 2 ore di gioco grazie alle 2 batterie dedicate e possibilità di sostituire le batterie a caldo. La dock di ricarica delle batterie è inclusa mentre il VR GO permette di controllare lo stato di carica delle batterie attraverso il pratico indicatore LED. Grazie a Windows 10 Home preinstallato è possibile iniziare l’esperienza VR immediatamente dopo aver aperto la confezione.

VR GO è progettato per essere confortevole anche se indossato per lunghi periodi, grazie alla distribuzione ottimale del peso, all’imbottitura in schiuma e ai lacci regolabili. Il calore viene dissipato dal design delle ventole che lo spingono lontano dal corpo mantenendolo fresco anche nei momenti più caldi dell’azione. Come in tutti i Mini PC ZOTAC, anche in VR GO si potrà aggiungere o espandere con semplicità memoria, storage, nonché connettere periferiche e accessori grazie alle numerose porte.

ZOTAC VR GO

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti