Home News Lo zaino-PC ZOTAC VR GO è ufficiale. Ha Core i7 e GeForce GTX 1070

Lo zaino-PC ZOTAC VR GO è ufficiale. Ha Core i7 e GeForce GTX 1070

Lo zaino-PC ZOTAC VR GO è ufficiale. Ha Core i7 e GeForce GTX 1070ZOTAC presenta il nuovo zaino ZOTAC VR GO, una versione totalmente rinnovata del primo esemplare presentato al Computex 2016, con processore Intel Core i7 e Nvidia GeForce GTX 1070.

"VR GO permette di vivere l’esperienza VR come merita di essere vissuta, vogliamo offrire ai nostri clienti il meglio dei due mondi: VR in alta definizione e framerate senza precedenti in un formato compatto ed indossabile. VR GO è la via migliore per la VR". Con queste parole oggi, Tony Wong, CEO di ZOTAC International, ha presentato il suo nuovo zaino per la realtà virtuale in una versione rinnovata (esteticamente e tecnicamente) rispetto a quella mostrata la scorsa estate al Computex 2016 di Taipei e che noi stessi abbiamo provato. Non è proprio una novità perché lo stesso zaino-PC è stato presentato il mese scorso in Cina, ma l'annuncio di oggi gli apre le porte del mercato occidentale quindi probabilmente anche quello italiano.

ZOTAC VR GO

ZOTAC VR GO è studiato per offrire il massimo delle prestazioni e del comfort unendo la grafica NVIDIA GeForce GTX 1070 e il processore Intel Core i7 al design del supporto a zaino che permette la massima libertà di movimento. VR GO è pensato per lunghe esperienze VR: fino a 2 ore di gioco grazie alle 2 batterie dedicate e possibilità di sostituire le batterie a caldo. La dock di ricarica delle batterie è inclusa mentre il VR GO permette di controllare lo stato di carica delle batterie attraverso il pratico indicatore LED. Grazie a Windows 10 Home preinstallato è possibile iniziare l’esperienza VR immediatamente dopo aver aperto la confezione.

VR GO è progettato per essere confortevole anche se indossato per lunghi periodi, grazie alla distribuzione ottimale del peso, all’imbottitura in schiuma e ai lacci regolabili. Il calore viene dissipato dal design delle ventole che lo spingono lontano dal corpo mantenendolo fresco anche nei momenti più caldi dell’azione. Come in tutti i Mini PC ZOTAC, anche in VR GO si potrà aggiungere o espandere con semplicità memoria, storage, nonché connettere periferiche e accessori grazie alle numerose porte.

ZOTAC VR GO

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy