Windows XP: supporto esteso fino al 2014Oggi, 14 aprile, è una data importante per il sistema operativo Windows XP e per la suite Office 2003, in quanto da qualche ora Microsoft ha stabilito il supporto esteso per questi due prodotti.


Concretamente, ciò non significa che gli utenti in possesso di Windows XP e Office 2003 non potranno più aggiornare i propri software, ma semplicemente che il supporto fornito sarà meno importante e frequente di quello riservato ad altri prodotti più recenti Microsoft. Per questa ragione, da oggi l'azienda di Redmond rilascerà esclusivamente gli aggiornamenti di sicurezza. Gli utenti quindi non dovranno più aspettarsi patch correttive per alcuni problemi o l'inserimento di funzionalità, così ancor meno il rilascio di un quarto Service Pack.

Windows XP SP3

Il supporto esteso per Windows XP e Office 2003 partirà oggi e terminerà definitivamente nell'aprile 2014, regalando per altri 5 anni gli aggiornamenti di sicurezza a tutti gli utenti in possesso di questi prodotti. Ricordiamo che il nuovo Service Pack per Windows Vista ed Office 2007 sarà rilasciato al pubblico definitivamente nel corso del mese di aprile.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti