Vernee Apollo con visore VR-Box a 235€ in offerta limitataPer 18 giorni e solo su 200 pezzi, TomTop applica uno sconto irripetibile: il Vernee Apollo con il suo visore VR-Box a 235 euro, spedizione inclusa. OK, forse non lo avrete per Natale, ma si può chiudere un occhio a quel prezzo.


Questi sono gli ultimi giorni prima che il Vernee Apollo passi in stock: l'azienda cinese aveva promesso che la prima fase di preordine si sarebbe conclusa per metà dicembre, con spedizioni immediate, per permettere a chi aveva acquistato lo smartphone per Natale di nasconderlo sotto l'albero accanto agli altri regali, ma da oggi parte una nuova prevendita ed è ancora più conveniente.

Vernee Apollo

TomTop ha infatti aperto le prenotazioni per il Vernee Apollo che, con VR-Box in bundle, vi costerà solo 234.99 euro (249 dollari) rispetto ai 281.99 euro (299 dollari) richiesti inizialmente. Si tratta di un bel risparmio (circa il 17%), che potrebbe far dimenticare agli utenti i tempi di attesa più lunghi. La promozione sarà valida per 18 giorni e fino ad esaurimento scorte (lo shop ha inserito solo 200 pezzi) ma, secondo quanto leggiamo nella pagina prodotto, le spedizioni dovrebbero partire per fine dicembre - inizio gennaio e saranno gratis in Italia. La confezione includerà anche un adattatore da parete con spina europea.

Ci sono otto buone ragioni per acquistare un Vernee Apollo, ma lo sconto sul pacchetto potrebbe rappresentare quel motivo in più per non lasciarselo sfuggire. Dopotutto parliamo di uno smartphone di fascia media, con funzionalità e design premium, che potrebbe regalarvi qualche minuto di svago indossando il visore.

All'interno dell'elegante telaio in metallo color silver, che misura 152 x 75.6 x 9.3 mm e pesa 190 grammi, Vernee ha installato un bel display da 5.5 pollici qHD (2560 x 1440 pixel, 541 PPI) 2.5D ed un SoC MediaTek Helio X25 a 2.5GHz con GPU ARM Mali T880, 4GB di RAM LPDDR3 e 64GB di memoria eMMC 5.1 espandibile ulteriormente con uno slot per schede microSD fino a 128GB. Il comparto fotografico è affidato ad una fotocamera principale da 21 megapixel con autofocus e doppio Flash LED e ad un sensore da 8 megapixel frontale. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow ed ovviamente non manca WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0, LTE Cat.6 (Bana 20 presente), oltre ad una porta USB Type-C. A bordo, c'è un lettore di impronte digitali, una batteria da 3180 mAh con supporto per vCharge (ricarica rapida) e tutti i più comuni sensori.

>>> Vernee Apollo a 235€ con visore. Cliccate qui sotto per acquistare <<<

Vernee Apollo

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti