Home News UHANS Max 2: phablet da 6.44" FHD con due dual-camera. Foto e video live

UHANS Max 2: phablet da 6.44" FHD con due dual-camera. Foto e video live

UHANS Max 2: phablet da 6.44" FHD con due dual-camera. Foto e video livePrimo contatto con UHANS Max 2, un grosso smartphone con display da 6.44" Full HD, MediaTek MT6750T, 4GB/64GB di memoria, batteria da 4300 mAh e quattro fotocamere. Già in vendita nei negozi a 139 dollari.

Lanciato nel corso dell'estate, UHANS Max 2 è il nuovo phablet dell'azienda cinese che abbiamo avuto l'opportunità di vedere dal vivo alla Global Sources Electronics Fair 2017, in una delle sue prime uscite pubbliche. Non è costoso, ma ha alcune caratteristiche tecniche che potrebbero farlo preferire ad altri smartphone concorrenti, a cominciare dalle quattro fotocamere integrate fino all'ampio display adatto ai contenuti multimediali.

UHANS Max 2

Abbiamo girato un video hands-on e scattato qualche foto dal vivo: UHANS Max 2 sfoggia un design classico, con un telaio in metallo dalle linee essenziali e dagli angoli arrotondati. La parte frontale è occupata principalmente dal display con il pulsante Home in basso, ma la back-cover presenta una doppia finitura traslucida/opaca che non trattiene impronte e sporco (a meno che non lo guardiate in controluce). L'effetto finale è convincente, anche se le dimensioni di questo smartphone non lo rendono adatto a tutti: misura 176.5 x 89.2 x 9.2 mm e pesa 245 grammi, quindi potrebbe risultare un po' ingombrante da infilare in tasca e scomodo da impugnare per le donne o per chi ha mani piccole.

UHANS Max 2

UHANS Max 2 UHANS Max 2

UHANS Max 2 integra uno schermo IPS da 6.44 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), perfetto per guardare film e serie TV in streaming o giocare nel tempo libero. La piattaforma hardware è basata su un processore octa-core MediaTek MT6750T 1.5 GHz, affiancato da una grafica Mali-T860, 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibili tramite schede microSD fino a 128 GB, mentre il comparto fotografico è composto da quattro sensori, due frontali e due posteriori identici da 13MP + 2MP, con Flash LED su entrambi i fronti, che permetteranno di scattare fotografie con una buona profondità di campo ed effetto bokeh. Per un simile equipaggiamento tecnico, UHANS ha scelto una batteria da 4300 mAh che dovrebbe garantire quasi due giornate di autonomia anche se tutto dipenderà dalle modalità di utilizzo.

UHANS Max 2

Il resto della dotazione è nella norma: lettore di impronte digitali nascosto nel tasto Home centrale, connettività WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e 4G-LTE (con supporto dual-SIM e banda 20), GPS, jack audio da 3.5 mm e porta USB Type-C per la ricarica. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat ma presto sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo. UHANS Max 2 non è affatto costoso ed è attualmente in vendita a poco più di 100 euro, nei colori del nero e oro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy