ImageI nuovi notebook, Toshiba Satellite Pro A300, Satellite Pro U400 e Satellite Pro P300 , solo ideali per gli utenti business. Ancora più belli e tecnologicamente avanzati, grazie ad un nuovo chassis e ad una dotazione all'avanguardia.


La Divisione Computer Systems di Toshiba amplia la gamma di notebook dedicati al segmento business con i nuovi Satellite Pro A300, Satellite Pro U400 e Satellite Pro P300. Pensati appositamente per gli utenti Small Office (SoHo) e per le aziende di medie e grandi dimensioni, tutti i modelli si contraddistinguono per le funzionalità avanzate e per il design particolarmente ricercato.

La famiglia Satellite Pro si presenta in un elegante case in titanio di colore grigio, che dona un effetto particolarmente elegante al notebook. I nuovi laptop sono dotati di altoparlanti di altissima qualità, web cam, microfono integrato e display LCD TruBrite WXGA, che garantisce colori brillanti e altissima definizione dell’immagine. Grazie alla progettazione senza viti e ai nuovi touch button, i PC portatili Toshiba regalano un tocco di stile e offrono una semplicità di utilizzo mai vista prima. Satellite Pro è il notebook ideale per gli utenti business che hanno bisogno di connettività wireless, tecnologia Voice over IP (VoIP) per la video conferenza e numerose applicazioni che rendono il laptop uno strumento di lavoro indispensabile.

ImageImage


“Gli utenti business richiedono sempre più notebook dal design accattivante e dalle funzionalità avanzate”, ha dichiarato Javier Pascual, Country Manager della Divisione Computer Systems di Toshiba Italia. “La nostra nuova linea Satellite Pro risponde a tutte queste esigenze, grazie a prodotti all’avanguardia ma dai prezzi contenuti”.
 

ImageImage

Satellite Pro U400, il più leggero e il più piccolo della gamma, è dotato di schermo wide da 13’’ ed è perfetto per gli utenti business che hanno la necessità di portare il proprio laptop sempre con sé. Satellite Pro A300, con schermo da 15.4’’ e Satellite Pro P300, con schermo da  17’’, sono dotati di scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3470/3650, che supporta la tecnologia HyperMemory e fino a 512 MB di memoria RAM video dedicata. Tutti i modelli sono dotati di processore Intel o AMD, capacità dell’hard disk fino a 640 GB e supporto per dual hard disk. Tra le applicazioni in dotazione, segnaliamo Toshiba EasyGuard, per una maggiore sicurezza e protezione dei dati e del sistema, e Toshiba Assist, per l’accesso al sistema di diagnostica del PC e a funzionalità che incrementano la produttività del notebook. La famiglia Satellite Pro è disponibile a partire da Aprile 2008 in diverse configurazioni.


 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti