Home News Toshiba Satellite Pro P300, U400, A300 in Italia!

Toshiba Satellite Pro P300, U400, A300 in Italia!

ImageI nuovi notebook, Toshiba Satellite Pro A300, Satellite Pro U400 e Satellite Pro P300 , solo ideali per gli utenti business. Ancora più belli e tecnologicamente avanzati, grazie ad un nuovo chassis e ad una dotazione all'avanguardia.

La Divisione Computer Systems di Toshiba amplia la gamma di notebook dedicati al segmento business con i nuovi Satellite Pro A300, Satellite Pro U400 e Satellite Pro P300. Pensati appositamente per gli utenti Small Office (SoHo) e per le aziende di medie e grandi dimensioni, tutti i modelli si contraddistinguono per le funzionalità avanzate e per il design particolarmente ricercato.

La famiglia Satellite Pro si presenta in un elegante case in titanio di colore grigio, che dona un effetto particolarmente elegante al notebook. I nuovi laptop sono dotati di altoparlanti di altissima qualità, web cam, microfono integrato e display LCD TruBrite WXGA, che garantisce colori brillanti e altissima definizione dell’immagine. Grazie alla progettazione senza viti e ai nuovi touch button, i PC portatili Toshiba regalano un tocco di stile e offrono una semplicità di utilizzo mai vista prima. Satellite Pro è il notebook ideale per gli utenti business che hanno bisogno di connettività wireless, tecnologia Voice over IP (VoIP) per la video conferenza e numerose applicazioni che rendono il laptop uno strumento di lavoro indispensabile.

{multithumb}ImageImage


“Gli utenti business richiedono sempre più notebook dal design accattivante e dalle funzionalità avanzate”, ha dichiarato Javier Pascual, Country Manager della Divisione Computer Systems di Toshiba Italia. “La nostra nuova linea Satellite Pro risponde a tutte queste esigenze, grazie a prodotti all’avanguardia ma dai prezzi contenuti”.
 

ImageImage

Satellite Pro U400, il più leggero e il più piccolo della gamma, è dotato di schermo wide da 13’’ ed è perfetto per gli utenti business che hanno la necessità di portare il proprio laptop sempre con sé. Satellite Pro A300, con schermo da 15.4’’ e Satellite Pro P300, con schermo da  17’’, sono dotati di scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3470/3650, che supporta la tecnologia HyperMemory e fino a 512 MB di memoria RAM video dedicata. Tutti i modelli sono dotati di processore Intel o AMD, capacità dell’hard disk fino a 640 GB e supporto per dual hard disk. Tra le applicazioni in dotazione, segnaliamo Toshiba EasyGuard, per una maggiore sicurezza e protezione dei dati e del sistema, e Toshiba Assist, per l’accesso al sistema di diagnostica del PC e a funzionalità che incrementano la produttività del notebook. La famiglia Satellite Pro è disponibile a partire da Aprile 2008 in diverse configurazioni.


 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy