Sony Xperia Z4 Tablet rivelato prima del previsto?Errore o classica strategia di viral marketing? Fatto sta che su Xperia Lounge è apparsa per breve tempo una news sull'atteso Sony Xperia Z4 Tablet. Il device, che dovrebbe debuttare tra pochi giorni al MWC, dovrebbe avere un display 2k, forse con diagonale di 10 pollici, una scocca premium sottile e leggera e un SoC di ultima generazione.


Chi un device Sony Xperia ce l'ha già quasi sicuramente sarà incappato nell'anteprima, visto che la "rivelazione" è apparsa su Xperia Lounge, l'app dedicata a musica, film, sport e giochi per i prodotti del colosso nipponico. Non sappiamo se si sia trattato di un banale errore o di una strategia di marketing, fatto sta che alcune indicazioni sull'atteso Sony Xperia Z4 Tablet sono state rilasciate (il messaggio è stato poi rimosso), ingolosendo subito quanti sono in attesa del nuovo tablet nipponico.

Sony Xperia Z4 Tablet leak

Le informazioni così vanno ad affiancarsi alle indiscrezioni circolate a dicembre su un eventuale Sony Xperia Z4 Tablet Ultra, più grande dello Z4 Tablet normale e che, ammesso esista davvero, potrebbe debuttare anch'esso al MWC. Come dicevamo comunque, al di là di una foto che mostra una parte del bordo del tablet e un messaggio piuttosto vago, non ci sono grandi indicazioni sulle caratteristiche tecniche dello Xperia Z4 Tablet.

Ciò che si sa è che sarà sicuramente sottile, che la scocca sarà assai curata e realizzata con materiali premium e che il display avrà una risoluzione 2K (probabilmente quindi pari ad almeno 2560 x 1440 pixel), anche se non ci viene detto su che diagonale. A giudicare dalle foto comunque dovrebbe trattarsi almeno di un 10 pollici.

Il messaggio pubblicitario si conclude con un accenno a una batteria dotata di un'autonomia da leader del settore e all'adozione "del più recente processore ultra veloce", che potrebbe fare forse riferimento al SoC Qualcomm Snapdragon 810, come sappiamo dotato di CPU octacore a 64 bit con quattro ARM Cortex A53 e quattro A57 e di una GPU Adreno 430. In ogni caso tra pochissimi giorni ne sapremo sicuramente di più, quel che è sicuro è che al MWC non mancheranno novità interessanti da parte di Sony.

Via: AndroidPolice

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti