Home News Packard Bell dot S2: netbook in aggiornamento

Packard Bell dot S2: netbook in aggiornamento

Packard Bell dot S2: netbook in aggiornamentoIl nuovo Packard Bell dot S2 sarà il compagno di viaggio ideale per l'utente spesso in movimento, che ha necessità di annotare e organizzare i propri appuntamenti, non perdendo di vista la moda e l'usabilità.

Dopo Butterfly XS e Touch Edition, ecco a voi Packard Bell dot S2. Esso garantirà, come il suo predecessore, l'accesso ad internet in qualunque momento e luogo, grazie alla spiccata connettività data dalla presenza di Wi-Fi. Il nuovo modello sarà provvisti di un touchpad multi-touch, che supporterà le più comuni gestures, webcam, VGA e Dolby Sound.

Packard Bell dot trio

Anche se al momento non ci sono informazioni confermate, Packard Bell dot S2 sarà dotato di un processore Intel Atom N450, con 1GB di memoria RAM e hard disk da 160GB. Con uno schermo LCD da 10.1 pollici dot S sarà gestito da sistema operativo Windows 7. In due colori di gran carattere, NightSky Black (nero notturno) e Cherry Red (rosso ciliegia), dot S2 combina cover lucida e interni opachi a dettagli curati e accattivanti, per un design che accende il desiderio. Le curve e i particolari (logo Packard Bell color argento sulla cover, touchpad e cerniere argento satinato e il poggiapolsi a trama) donano un tocco di esclusiva raffinatezza.

Packard Bell dot s2

Pertando per chi proprio non sa scegliere tra i piccoli e maneggevoli netbook e le performance dei notebook, dot S2 di Packard Bell potrebbe essere la soluzione più valida. Sottile e leggero, ultracompatto come tutta la linea di netbook dot di Packard Bell, il nuovo dot S2 è in grado di offrire una lunga durata della batteria, un’estrema facilità di utilizzo (touchpad multi-gesture per navigare, scorrere e zoomare con 2 dita), connessione costante a internet (tutto ciò che occorre per chattare e il social networking è integrato) e un intrattenimento. Il prezzo non ancora confermato sarà compreso tra 250 e 300 euro.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy