Home News Packard Bell DOT S e M: netbook da 10.1 e 11.6 pollici

Packard Bell DOT S e M: netbook da 10.1 e 11.6 pollici

Packard Bell DOT s e m: netbook da 10.1 e 11.6 polliciPackard Bell DOT S e M saranno i nuovi netbook con display da 10.1 e 11.6 pollici disponibili entro la fine di aprile al prezzo rispettivamente di 299 euro e 399 euro.Nella notizia le prime caratteristiche ufficiali!

Acer ha trovato la sua naturale collocazione in quella fascia di utenti che si riconoscono in un brand all’avanguardia, fortemente innovativo, capace di “semplificare la vita attraverso la tecnologia”. Gateway in USA e Packard Bell in EMEA, sinonimi di stile e tendenza, sono brand affini a una fascia di utenza alla ricerca di un marchio affidabile, in grado di offrire dispositivi semplici e di facile utilizzo. Da ultimo, eMachines si indirizza a coloro che adottano un approccio prettamente pragmatico e si aspettano che un PC sia principalmente uno strumento efficace e conveniente: i Simplicity & Value for Money.

Packard Bell DOT M 

Dopo avervi quindi presentato le nuove serie Aspire Timeline e i netbook Aspire One 531 e 751, passiamo alle novità in casa Packard Bell ed in particolari al netbook DOT da 8.9 pollici, reduce da un significativo successo in Francia, Olanda, Belgio, Spagna, Italia e buona parte dell'Europa settentrionale. Per festeggiare questo traguardo Packard Bell raddoppia la sua offerta ultramobile, introducendo i nuovi DOT S e DOT M, rispettivamente con schermo LCD da 10.1 e 11.6 pollici, formato 16:9.

Packard Bell DOT S

Packard Bell DOT S 

I nuovi DOT saranno i compagni di viaggio ideali per l'utente spesso in movimento, che ha necessità di annotare e organizzare i propri appuntamenti, non perdendo di vista la moda e l'usabilità. Esso garantirà l'accesso ad internet in qualunque momento e luogo, grazie alla spiccata connettività data dalla presenza di Wi-Fi, Bluetooth e 3G (questi ultimi opzionali). Entrambi i modelli saranno provvisti di un touchpad multi-touch, che supporterà le più comuni gestures, webcam, VGA e Dolby Sound. La dotazione sarà completata da 1GB di memoria, hard disk da 160GB e card reader 5in1. Packard Bell DOT M sarà dotato di un processore Intel Atom Z520 a 1.33GHz e sistema operativo Windows XP.

Packard Bell DOT S 
 
Packard Bell DOT M
 
Packard Bell DOT M 

Lo chassis con cover argento spazzolato sarà più elegante e sobrio, rispetto al modello precedente, ed evidenzia una stretta parentela con il netbook da 10 pollici, Acer Aspire One D250. Packard Bell DOT S da 10.1 pollici sarà disponibile a partire da questa settimana al prezzo di 299 euro, mentre Packard Bell DOT M con display da 11.6 pollici (1366x768) sarà in commercio alla fine di aprile al prezzo di partenza di 399 euro. Per il momento non conosciamo le specifiche tecniche riservate al mercato italiano.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy