Oukitel U22 è in preordine a poco più di 60€L'attesa è terminata: dopo un lungo periodo di indiscrezioni, Oukitel U22 è finalmente in prevendita nei principali shop online cinesi al prezzo di 62-68 euro (con spedizione inclusa), non molto per 4 fotocamere ed un SoC quad-core.


Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Oukitel U22 è in prevendita a partire da oggi ad un prezzo davvero molto competitivo. Potete prenotare il nuovo smartphone con quattro fotocamere (due anteriore e due posteriori) su Gearbest fino al 3 luglio al prezzo di 62.29 euro oppure direttamente sullo shop ufficiale di Oukitel in Aliexpress al prezzo di 68 euro, sia nel colore nero che bianco. La spedizione in Italia è gratuita su entrambi i negozi ma, considerando che la merce parte dai magazzini cinesi, potrebbe essere soggetta a dazi doganali. Se invece vi sentite fortunati, potete partecipare al concorso attivo sulla pagina Facebook ufficiale di Oukitel, che mette in palio un Oukitel U22 ed un Oukitel K1000 Pro.

Oukitel U22 preordine

Oukitel U22 è uno smartphone entry-level, ma solo nel prezzo: integra un SoC quad-core MediaTek MT6580A da 1.3GHz, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 32GB con uno slot per schede microSD, uno schermo da 5.5 pollici HD (1280 x 720 pixel) 2.5D leggermente curvo sui bordi, una batteria da 2700 mAh, il lettore di impronte digitali e il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Supporta le reti WiFi 802.11n, Bluetooth, 2G (850/900/1800/1900) e 3G (900/1900/2100) per poter essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo con uno slot per tre card (1 micro SIM, 1 nano SIM e 1 micro SD). Insomma c'è tutto il necessario per poter utilizzare lo smartphone come dispositivo principale per tutta la giornata, anche per giocare.

La caratteristica che però contraddistingue Oukitel U22 è data dal suo comparto fotografico, composto da 4 sensori (due frontali e due posteriori) per scattare selfie e fotografie con una buona profondità di campo ed effetto bokeh anche in situazioni di scarsa luminosità. In particolare troviamo sul retro due fotocamere da 8 megapixel (interpolati a 13MP via software) e da 0.3 megapixel (2MP interpolati), mentre sullo schermo c'è una doppia camera da 5 megapixel (interpolati a 8MP via software) e da 0.3 megapixel (2MP interpolati). Il Flash LED è presente su entrambi i lati.

Per mostrarci le capacità delle fotocamere, l'azienda cinese ha raccolto una serie di scatti in diverse modalità nel video che trovate qui sotto. Le fotografie con messa a fuoco automatica sono chiare e luminose mentre quelle con modalità SLR mettono a fuoco il soggetto in primo piano sfocando lo sfondo, la modalità mono (che sta per monocromatica) invece scatta foto in bianco e nero dal sapore retrò.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti