Home News Oukitel U11 Plus è ufficiale: MediaTek MT6750T, 5.7" Full HD e Flash LED frontale

Oukitel U11 Plus è ufficiale: MediaTek MT6750T, 5.7" Full HD e Flash LED frontale

Oukitel U11 Plus è ufficiale: MediaTek MT6750T, 5,7" Full HD e Flash LED frontaleOukitel ha svelato le prime caratteristiche tecniche dell'Oukitel U11 Plus, uno smartphone con SoC MediaTek MT6750T, display da 5.7" Full HD e due fotocamere da 13MP (anteriore e posteriore), ciascuna con Flash LED. In preordine da maggio.

L'offerta di smartphone Oukitel è molto ampia: gli utenti hanno svariati modelli tra cui scegliere in base al budget, al design o alla destinazione d'uso, ma presto ce ne sarà uno in più. Dopo aver fatto slittare la presentazione dello scorso novembre, Oukitel U11 Plus è finalmente ufficiale e sembra che questa volta arriverà davvero sul mercato. È uno smartphone molto interessante sia per specifiche tecniche che per prezzo, diretto in particolar modo ai fotoamatori (professionisti o occasionali). Ed ora capirete anche perché.

Oukitel U11 Plus

Anche se le ultime tendenze di moda nel settore ultramobile richiedono smartphone dual-camera, Oukitel U11 Plus integra un solo sensore principale da 13MP (interpolato a 16MP) nella parte posteriore per scattare fotografie con una buona qualità ed un secondosensore frontale da 13MP (interpolato a 16MP) per selfie ben definiti. Ciascuna fotocamera è accompagnata da un Flash LED dual-tone che quindi permetterà di realizzare scatti e auto-scatti ben illuminati anche di notte o in ambienti particolarmente bui.

Il resto delle specifiche tecniche prevede un ampio display AUO da 5.7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con vetro Asahi (TP) per resistere a graffi e urti, SoC octa-core MediaTek MT6750T da 1.5GHz, 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB ed una batteria da 3700 mAh con ricarica rapida con un alimentatore da 5V/1.5A attraverso la porta microUSB. Non manca il lettore di impronte digitali, un jack audio e i più comuni sensori (Hall sensor, prossimità, gravità, luminosità...).

Oukitel U11 Plus è costruito con un telaio in lega di alluminio (anche se la back cover è in plastica) che misura 154.1 x 79.4 x 8.3 mm e pesa 209.6 grammi, supporta reti 4G-LTE (dual-SIM dual standby), WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e GPS. Gira su Android 7.0 Nougat. Oukitel U11 Plus è stato annunciato, ma sarà sul mercato in preordine nei primi giorni di maggio ad un prezzo non ancora comunicato. Due le colorazioni previste: bianco o nero.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy