Home News Oukitel K6000 Plus: 5 minuti di ricarica per 2 ore di telefonate

Oukitel K6000 Plus: 5 minuti di ricarica per 2 ore di telefonate

Oukitel K6000 Plus: 5 minuti di ricarica per 2 ore di telefonateOukitel ha dimostrato che il suo ultimo battery-phone può resistere due ore in conversazione con solo 5 minuti di ricarica ed il 6% di batteria. Video demo dell'Oukitel K6000 Plus.

Oukitel K6000 Plus è stato lanciato lo scorso mese e da qualche giorno è terminata la fase di prevendita, quindi è in stock in quasi tutti gli shop online. In attesa dei primi test su strada, anche se noi ci siamo già fatti un'idea ad Hong Kong (qui sotto il video hands-on), l'azienda cinese ci fa conoscere meglio questo terminale con una serie di video-demo che mettono in luce alcune delle sue più importanti funzionalità. Ed oggi tocca all'"autonomia".

Oukitel K6000 Plus

Se provate a leggere la scheda tecnica dell'Oukitel K6000 Plus, alla voce autonomia, scoprirete che lo smartphone integra una batteria SCUD da 6080 mAh che supporta la ricarica rapida attraverso un alimentatore da 12V/2A. Cosa significa esattamente? Il terminale si ricarica completamente in 100 minuti (e questo Oukitel lo ha già dimostrato) e bastano appena 5 minuti di ricarica per 2 ore (e forse qualcosa in più) in conversazione. Ed è vero, perché l'ultimo video ne è la prova.

Oukitel K6000 Plus viene collegato alla presa elettrica tramite il caricabatteria da 12V/2A. La batteria raggiunge appena il 6% della carica, un livello che per qualsiasi smartphone significherebbe lo spegnimento in circa un'oretta in stand-by e in pochi minuti con web surfing, gaming o telefonate. Eppure Oukitel K6000 Plus resiste per ben 2 ore e 4 minuti in conversazione, prima che la batteria raggiunga 1% e la telefonata si interrompa. Se non ci credete, date un'occhiata al video qui sotto.

Oltre alla grande batteria e al potente alimentatore, Oukitel K6000 Plus può vantare un equipaggiamento tecnico piuttosto equilibrato basato su un processore octa-core MediaTek MT7650T, con 4GB di RAM e 64GB di ROM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel, con Android 7.0 Nougat a gestire il tutto.

Nella prima settimana di maggio (1-6 maggio, per la precisione), Aliexpress attiverà un'offerta eccezionale su questo smartphone e probabilmente sarà la volta buona per acquistarlo: solo 169.99 dollari (155 euro) con una serie di omaggi del valore di 50 dollari/euro, praticamente uno dei prezzi più bassi mai visti per un terminale di questo livello. Ma di questa promozione avremo modo di parlarne nei prossimi giorni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy