Home News Nuovo tablet slate Fujitsu nel 2011

Nuovo tablet slate Fujitsu nel 2011

Nuovo tablet slate Fujitsu nel 2011Le informazioni sono ancora estremamente misere ma sembra che Fujitsu sia pronta a rilasciare sul mercato un nuovo tablet Slate PC. Il periodo più probabile per l’ingresso sui mercati dovrebbe essere nei primi mesi del 2011.

In occasione della fiera VISIT 2010, Fujitsu ha mostrato quello che rappresenta un prototipo di un nuovo Slate PC che potrebbe giungere nei principali mercati internazionali già a partire dai primi mesi del prossimo anno. Il produttore non ha rilasciato molte informazioni ma, secondo quanto diffuso, intende proporre una soluzione che sappia adattarsi ai tempi attuali, e che offra il giusto mix tra prestazioni, capacità multimediali e design.

Fujitsu Slate

Fujitsu tablet slate

L’idea è quella di portare su tale device la maggior parte del know-how di cui l’azienda dispone e di realizzare un dispositivo agile e capace di intrattenere e di essere utile. Ovviamente la connettività Internet svolgerà, nel nuovo Slate PC, un ruolo dominante perché l’accesso alla rete, ad oggi, non può essere trascurato da un device completamente al servizio della mobilità. Non è possibile fornire ulteriori dettagli. L’unica specifica trapelata e che sembra rimarrà tale anche al momento della commercializzazione è la dimensione del display che sarà da 10,1 pollici.

Per ingannare l’attesa, è possibile visualizzare un video dove la nuova creatura Fujitsu fa la sua comparsa. Ricordiamo che il produttore, in occasione del CEATEC 2010, ha presentato due nuovi tablet entrambi equipaggiati con sistema operativo Windows 7. Anche in questo caso non si conoscono molti dettagli ma sono trapelate alcune immagini.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy