Home News MSI Wind: volano i colori?

MSI Wind: volano i colori?

MSI WindMicro Star International avrebbe intenzione di implementare nuove colorazioni per i propri netbook MSI Wind U90 ed U100, rispettivamente da 8.9 e 10.2 pollici, per contrastare le offerte della concorrenza.

Nonostante il gradito successo di MSI Wind, l'azienda taiwanese non è riuscita a vincere le sfide con altri colossi, come Asus ed Acer, che con i loro netbook hanno letteralmente saturato il mercato dei computer portatili low-cost, portando in brevissimo tempo ad alcune difficoltà di approviggionamento dei componenti, tra batterie e processori Atom, dovute alla fortissima domanda.

MSI Wind rosa

Inoltre l'annuncio dell'ingresso nel settore netbook di altri grossi produttori, come l'americana Dell con il suo Mini Inspiron E, contribuisce ad aumentare la difficoltà delle aziende che sono riuscite a massimizzare i propri guadagni. Per questo motivo, MSI sembra aver deciso di proporre nuove colorazioni, imitando la tendenza già lanciata da Asus, che ha recentemente annunciato i nuovi membri della famiglia Eee PC. In particolare, Eee PC 1000, di cui trovate una recensione a questo indirizzo, sarà promosso con nuove finiture e colori.

Wind PC è attualmente disponibile in nero, bianco e rosa, al quale si aggiungeranno un rosso fiammante ed un tenue azzurro chiaro. Al momento non vi sono informazioni sull'introduzione di modelli contraddistinti dalle nuove colorazioni anche nel mercato italiano.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy