Home News MSI Wind U135DX Crystal: memorie DDR3 e Swarovski

MSI Wind U135DX Crystal: memorie DDR3 e Swarovski

MSI Wind U135DX con cristalliTornano i portatili MSI decorati con cristalli Swarovski: questa volta tocca ai netbook, con il modello MSI Wind U135DX Crystal edition.

All'esordio di MSI nel settore dei computer portatili, le composizioni di cristalli Swarowski che decoravano gli chassis di alcuni modelli erano divenute uno dei tratti distintivi della produzione della casa taiwanese (un paio di esempi qui e qui). E' quindi nel solco della tradizione l'annuncio di una edizione speciale denominata MSI Wind U135DX Crystal, contraddistinta da una costellazione di piccoli cristalli che attraversa la cover nera.

MSI Wind U135DX crystal

Cover del netbook Wind U135DX con cristalli Swarovksi

Il risultato è particolarmente raffinato, e piacerà sicuramente a quella parte del pubblico femminile che considera il netbook alla stregua di un accessorio personale da portare sempre con sé.

Ancora la cover decorata del modello MSI Wind U135DX

Il resto del telaio del netbook MSI Wind U135DX Crystal è ricoperto dalla consueta finitura lucida della tecnologia MSI Color Film Print IMR. Anche la dotazione tecnica non si distingue da quella dei Wind U135DX standard, con processore Atom N455, fino a 2GB di memoria DDR3 e schermo da 10 pollici retroilluminato a LED.

MSI Wind U135dx, crystal edition, veduta frontale

Interfacce

MSI Wind U135DX Crystal edition sarà disponibile in Europa con prezzi ancora da definire. Non abbiamo informazioni per il momento circa l'arrivo di questo modello in Italia.

MSI Wind U135DX crystal, profilo

Commenti (3) 

RSS dei commenti
molto bello  
hanna

hanna

novembre 01, 2010

si, andrebbe comunque visto l'effetto dal vivo, ma dalle immagini ufficiali sembra che sia molto ben riuscita la decorazione  
Dgenie

Dgenie

novembre 01, 2010

questo è l'esempio di come un piccolo dettaglio fa la differenza.
quoto tutti, molto carino. ma arriverà in Italia e a che prezzo?  
sal9

sal9

novembre 01, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy