ImageMSI propone una edizione speciale per il Natale del suo ultraportatile PR200, con una livrea completamente candida e il logo MSI incorniciato da una corona di cristalli Swarovski.


ImageLo scorso mese di Maggio, MSI propose un ventaglio di nuovi notebook basati sull'ultima generazione della piattaforma Centrino, Intel Santa Rosa, tra i quali figurava il nuovo modello MSI PR200 con lo chassis bicolore nero/argento. A distanza di qualche mese, l'azienda taiwanese rinnova in Europa la sua fortunata famiglia di ultraportatili da 12.1 pollici con la nuova versione Crystal Collection, caratterizzata da una elegante colorazione bianca ed impreziosita da una corona di cristalli Swarovski che contorna il logo MSI sul dorso del display.

Il notebook MSI PR200 Crystal Collection integra un processore Intel Core 2 Duo T7500 a 2.2 GHz, supportato da 2GB di memoria DDR2 a 667 MHz e da uno storage SATA da 250GB a 5400rpm. Per velocizzare l'avvio del sistema operativo e l'esecuzione delle applicazioni, traendo vantaggio dalle nuove tecnologie ReadyBoost e ReadyDrive rese disponibili da Windows Vista, è stato montato anche un modulo Intel Turbo Memory da 1GB.

Il comparto grafico è retto dal sottosistema integrato Intel GMA X3100, che governa uno schermo da 12.1 pollici con risoluzione WXGA Crystal Bright (1280x800 pixel), mentre il profilo multimediale è rappresentato da una webcam da 1.3 Mpixel e da un masterizzatore DVD DL. Completano il corredo hardware, uno scanner di impronte digitali, un lettore di schede 4in-1, HDMI, ExpressCard, VGA, S/PDIF, Ethernet e 3 USB 2.0. Completa la connettività che comprende una scheda di rete Wi-Fi 802.11n draft 2.0 e Bluetooth 2.0+EDR integrato.

Image
Image
Image

Provvisto di una batteria a 4 o 8 celle, di una borsa e di accessori Crystal Collection in coordinato, il nuovo MSI PR200 peserà 1.8Kg e avrà sistema operativo Windows Vista Home Premium preinstallato. Con un prezzo approssimativo di circa 1300€, che comprende anche 2 anni di garanzia del produttore, questo ultraportatile sarà presto disponibile in Europa.


Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti