Home News MSI: Il Megabook si veste di cristallo

MSI: Il Megabook si veste di cristallo

ImageCrystal M677 è il nuovo modello lanciato dall'azienda taiwanese MSI, che sorprende per il design elegante e per l'alta realizzazione tecnica. Un vero fuoriclasse nella sua categoria!

MSI (Micro-Star International), si sta sempre più imponendo sul mercato internazionale, puntando sulla strategia di offrire al proprio utente un prodotto che sia competitivo da un punto di vista prestazionale, ma che per questo non debba rinunciare all'eleganza e ad uno stile ricercato. La MSI Crystal Collection è l'esaltazione di questo spirito perché può vantare, accanto ad una dotazione tecnica di tutto rispetto, il cover del notebook decorato con ben 120 cristalli austriaci, a comporre il logo MSI.

Image"Il cristallo è simbolo di chiarezza e purezza. Secondo una leggenda dell'Impero Romano, i cristalli furono scoperti sulle Alpi. Inizialmente I cristalli erano visti come una specie di ghiaccio, ma poi siscoprì che in realtà si trattava di pietre naturali. Da allora i cristalli divennero noti per la loro bellezza. MSI ha pensato di unire la sua tecnologia e il lusso di ben 120 meravigliosi cristalli austriaci, lanciando la propria "Crystal Collection"... MSI Crystal Collection è una fusione di bellezza e innovazione. Grazie alla leggerezza, al design esclusivo, e alle elevate prestazioni la Crystal Collection di MSI catturerà sicuramente l'attenzione di tutti gli utenti di notebook!"

Specifiche tecniche:

  • Processore: AMD Mobile Processor Turion64x2 TL-56
  • Sistema Operativo: Windows XP MCE
  • Chipset: nVidia GeForce 6100 (C51MV) + nVidia MCP51M Chipset
  • Memoria: 1GB, Due socket SO-DIMM per espensioni fino a 2 GB DDR2
  • Schermo: 15.4" WXGA (1280 X 800)
  • Scheda grafica: nVidia GeForce Go 7600
  • Audio: Realtek ALC883, Azalia - SoundBlaster compatible
  • Hard disk: Supporta 2.5" 9.5mm SATA [G] HDD 120GB
  • Digital Camera: 1.3M Mega pixel CMOS
  • Drive ottico: DVD-Supermulti
  • Networking: Built-in 10/100/1000Mbps Ethernet LAN e Modem, IEEE802.1b+g, Bluetooth
  • Espansioni: PCMCIA 2.1 Compliant TypeII x 1 
  • Porte: Monitor(DVI) Port X 1, USB2.0 Port X 4, Mic-in Port X 1, IEEEE 1394 X 1, Headphone Out X 1, Internal Microphone X 1, SPDIF-out (Share Headphone Out), RJ-11 Port X 1, RJ-45 Port X 1, TV-out Port X 1 (S-Video), lettore di schede di memoria 6-in-1, SD/MMC/XD/SM/MS/MS Pro
  • Batteria: Li-Ion 6 celle
  • Dimensioni: 358(L) X 259(D) X 27-33(H)mm
  • Peso: 2,9Kg compresa batteria

Image

"Fornendo prestazioni di elaborazione decisamente elevate, l'MSI Crystal M677 si avvale delle migliori funzionalità del processore AMD Turion™ 64 X2, di una memoria DDRII (espandibile fino a 2GB) e di un veloce hard disk 5400 RPM. Gli utenti noteranno definitivamente la differenza di stabilità e velocità dell'hard disk durante l'elaborazione grafica, la visualizzazione di file di grandi dimensioni o durante la scrittura di un CD o di un DVD. Inoltre, il notebook è dotato di una scheda NVIDIA GeForce™ Go 7600 che abilita l'utente ai giochi e alle applicazioni di nuova generazione, grazie anche al supporto delle Microsoft® DirectX® 9.0, Shader Model 3.0 per HDR (High Definition Randering). Tutte le GeForce™ Go serie 7 sono state progettate per Microsoft® Windows® Vista™, il sistema operativo di nuova generazione, un notebook pronto per accogliere le nuove tecnologie"

Il notebook monta uno schermo wide 15.4" super glare, che assicura una risoluzione altissima delle immagini e un contrasto elevato. Di solito, in notebook dalle dimensioni contenute, la tastiera viene privata del tastierino numerico, ma non è il caso di questo MSI che, invece, ne è provvisto per  venire incontro agli utenti che per lavoro o per studio hanno necessità di digitare spesso una numerazione.

Non manca anche una vasta offerta di opzioni di connettività senza fili: "Una piattaforma mobile deve essere abilitata alla rete Wireless. Il Crystal M677 di MSI fornisce uno standard di rete wireless si 802.11b/g. così da proiettarti in rete in qualunque momento, supportando la trasmissione dati e l'utilizzo di dispositivi Bluetooth. La webcam da 1.3 megapixel integrata è a scomparsa, con un mix di semplicità e tecnologia, senza dispositivi aggiuntivi."

I Megabook di casa MSI sono dotati di un particolare sistema di raffreddamento, basato su tecnologia ACS, che contribuisce ad accrescere la silenziosità del notebook. L'azienda distribuisce tre serie distinte di portatili, che sidifferenziano per per design e dimensioni: 

  • La serie S rappresenta eleganza, stile e leggerezza.
  • La serie M fornisce ottime prestazioni adatte per l'ambito professionale e di intrattenimento.
  • La serie L dotata di un grande schermo ideale per l'intrattenimento

Tutti i notebook godono di due anni di garanzia (un anno per la batteria) con un servizio pick up and return a carico del produttore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy