MSI: schede Mini-ITX ECO con Intel BraswellMSI N3050I ECO, N3150I ECO e N3700I ECO sono le nuove schede Mini-ITX ECO dell'azienda taiwanese equipaggiate con un processore Intel Braswell (Pentium quad-core o Celeron dual- e quad-core) a dissipazione passiva. Sono ideali per HTPC e computer per uso industriale, d'ufficio e casalingo.


MSI ha presentato ufficialmente le nuove schede Mini-ITX ECO basate sulla piattaforma Intel Braswell: MSI N3050I ECO, N3150I ECO e N3700I ECO. Con una ricca serie di caratteristiche uniche e processori onboard a 14nm sia dual- che quad-core Intel Celeron e Pentium con scheda video Intel HD fino a due volte più potente, le nuove proposte MSI ECO sono la soluzione ideale per HTPC o computer industriali, perché a dissipazione passiva.

MSI: schede Mini-ITX ECO con Intel Braswell

La tecnologia innovativa di MSI per le proposte ECO, unita alla nuova piattaforma Intel capace di soli 6W di consumo, rende queste schede madri il nuovo punto di riferimento dell'efficienza energetica: veloci, efficienti e silenziose. In particolare avremo:

  • MSI N3700I ECO con Intel Pentium N3700 quad-core da 2.40GHz 
  • MSI N3150I ECO con Intel Celeron N3150 quad-core da 2.08GHz
  • MSI N3050I ECO con Intel Celeron N3050 dual-core da 2.16GHz

Le nuove piattaforme MSI Braswell ECO dispongono di una varietà di soluzioni multimediali come l'encoding hardware H.265 (HEVC), supporto per risoluzioni 4K, playback Blu-ray e Audio HD 8 canali via HDMI. Supportano memorie RAM DDR3L-1600MHz So-DIMM (fino a 8 GB in dual channel), due porte SATA 6Gb/s, uno slot PCIe, Gigabit Ethernet, porta COM, USB 3.0 e HDMI 1.4b. Tutto questo è racchiuso in un sistema a risparmio energetico, passivo, in un formato ridotto ideale per uso industriale, d'ufficio o anche casalingo.

Military Class 4 è lo standard di qualità e affidabilità che assicura piena funzionalità anche nelle condizioni più estreme. Tutte le componenti chiave hanno superato i sette test dello standard MIL-STND-810G, operati da laboratori indipendenti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti