WIndows 7Ancora rumors su Windows 7, il successore di Windows Vista. Le ultime voci confermerebbero che la prima versione beta del futuro OS sarà pronta per metà dicembre.


Secondo ZDNet, la prima versione beta del futuro sistema operativo Windows 7, che succederà a Windows Vista, sarà probabilmente disponibile per il prossimo Natale. Un termine più lontano rispetto a quanto pronosticato inizialmente dagli analisti, in quanto le indiscrezioni contavano su un rilascio in autunno ed in particolare in occasione delle conferenze PDC (Professional Developers conference) del 27 ottobre e WinHEC (Windows Hardware Engineering Conference) del 5 novembre.

WIndows 7 screenshot

La fase di testing su larga scala dovrebbe dunque essere abbastanza rapida, e partirà circa un anno prima della data di lancio ufficiale. Ricordiamo che Microsoft ha assicurato che Windows 7 sarà commercializzato a partire dagli inizi del 2010. L'azienda di Redmond punta molto sul suo nuovo sistema operativo e spera così di dimenticare, una volta per tutte, le difficoltà incontrate con Windows Vista, la cui diffusione in ambito professionale non è stata facile.

Microsoft ha così dichiarato di essere impegnato al miglioramento del prossimo sistema operativo, soprattutto sui tempi di caricamento . Non ci rimane che pazientare e consultare periodicamente il blog dell'azienda dedicato a Windows 7.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti