Home News Microsoft Surface Hub: AIO da 84 pollici 4K con Windows 10

Microsoft Surface Hub: AIO da 84 pollici 4K con Windows 10

Microsoft Surface Hub: AIO da 84 pollici 4K con Windows 10Surface Hub è un computer all-in-one da 55 o 84 pollici con risoluzione 4K, touch. Sarà dotato di sistema operativo Windows 10 e sarà dedicato soprattutto ad ambienti lavorativi, per condividere, ideare e creare insieme.

Microsoft ha svelato un nuovo membro della famiglia Surface. Si chiama Surface Hub non è un tablet, come il Surface Pro 3, ma un computer all-in-one da 84 pollici pensato per l'utilizzo in ufficio e azienda, aiutando così i team sul posto di lavoro a condividere, ideare e creare insieme.

Surface Hub

Le innovazioni hardware nel campo degli schermi multi-touch e dell’uso di inchiostro digitale, unitamente alle fotocamere, ai sensori e ai microfoni integrati, consentono a Surface Hub di servirsi di Windows 10, Skype for Business e Office 365 per offrire una nuova esperienza progettata in modo che ogni persona, distante o in loco, si senta all’interno dello stesso spazio collaborativo.

Nello specifico, Surface Hub presenta una lavagna digitale all’avanguardia, funzioni di conferenza a distanza istantanee, la possibilità per più persone di condividere e modificare contenuti sullo schermo da laptop, tablet o telefono e una piattaforma affidabile per app con schermi di grandi dimensioni.

Surface Hub

Microsoft Surface Hub sarà disponibile in due dimensioni, con display da 55 e 84 pollici con risoluzione 4K e multitouch, con supporto per l'input da penna. Potrà eseguire qualsiasi software disponibile sui PC e notebook Windows 10 (o device più piccoli), ma sarà anche dotato di una suite di applicazioni per prendere appunti, editare le immagini o le presentazioni ed altre attività d'ufficio. Surface Hub elimina le limitazioni correnti dalle tradizionali sale conferenza in modo da consentire ai team di collaborare al meglio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy