Microsoft Surface Hub: AIO da 84 pollici 4K con Windows 10Surface Hub è un computer all-in-one da 55 o 84 pollici con risoluzione 4K, touch. Sarà dotato di sistema operativo Windows 10 e sarà dedicato soprattutto ad ambienti lavorativi, per condividere, ideare e creare insieme.


Microsoft ha svelato un nuovo membro della famiglia Surface. Si chiama Surface Hub non è un tablet, come il Surface Pro 3, ma un computer all-in-one da 84 pollici pensato per l'utilizzo in ufficio e azienda, aiutando così i team sul posto di lavoro a condividere, ideare e creare insieme.

Surface Hub

Le innovazioni hardware nel campo degli schermi multi-touch e dell’uso di inchiostro digitale, unitamente alle fotocamere, ai sensori e ai microfoni integrati, consentono a Surface Hub di servirsi di Windows 10, Skype for Business e Office 365 per offrire una nuova esperienza progettata in modo che ogni persona, distante o in loco, si senta all’interno dello stesso spazio collaborativo.

Nello specifico, Surface Hub presenta una lavagna digitale all’avanguardia, funzioni di conferenza a distanza istantanee, la possibilità per più persone di condividere e modificare contenuti sullo schermo da laptop, tablet o telefono e una piattaforma affidabile per app con schermi di grandi dimensioni.

Surface Hub

Microsoft Surface Hub sarà disponibile in due dimensioni, con display da 55 e 84 pollici con risoluzione 4K e multitouch, con supporto per l'input da penna. Potrà eseguire qualsiasi software disponibile sui PC e notebook Windows 10 (o device più piccoli), ma sarà anche dotato di una suite di applicazioni per prendere appunti, editare le immagini o le presentazioni ed altre attività d'ufficio. Surface Hub elimina le limitazioni correnti dalle tradizionali sale conferenza in modo da consentire ai team di collaborare al meglio.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti