Microsoft BlueTrack perfetta per i netbookIl nuovo Wireless Mobile Mouse 4000 funziona ovunque, grazie alla tecnologia di tracciamento Microsoft BlueTrack adatta a qualsiasi superficie. WMM 4000 sarà disponibile a partire da agosto a 39 euro.


Secondo ABI Research, questo è il momento migliore per i netbook grazie al boom di vendite che ha fatto registrare quasi 35 milioni di sistemi commercializzati nel solo 2009. Una nuova ricerca rivela che gli utenti che portano questi computer sempre con sé sono il doppio rispetto agli utenti di portatili e questo implica l’esigenza di una nuova gamma di accessori per la mobilità.

Microsoft WMM 4000

La tecnologia Microsoft BlueTrack è stata creata per assecondare lo stile di vita sempre in movimento delle persone, offrendo loro la possibilità di lavorare praticamente ovunque: in aeroporto, al bar o sul sedile dell’autobus. Per andare incontro a queste esigenze, Microsoft Hardware ha presentato l’accessorio ideale: il Wireless Mobile Mouse 4000, un mouse progettato per la massima mobilità grazie alla tecnologia BlueTrack. “In uno scenario che vede diffondersi sempre più netbook, notebook e smartphone, è sempre più importante offrire ai nostri clienti prestazioni elevate in qualsiasi luogo e superficie dove gli utenti utilizzano il computer. Con la tecnologia Blue Track il mouse diventa utilizzabile praticamente ovunque” ha affermato Evita Barra, direttore marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia.

Microsoft BlueTrack è ideale per i sistemi netbook poiché permette di usare il mouse quasi dappertutto. Rispetto agli attuali mouse laser e ottici, questa tecnologia funziona perfettamente su una maggiore varietà di superfici, comprese le superfici lisce e lucide come marmo e granito e quelle irregolari di divani e legno grezzo. Inoltre, i mouse BlueTrack sono durevoli e resistenti a polvere e sporcizia: gli utenti possono avere la certezza che essi funzioneranno al meglio e in tutti i posti in cui ne avranno bisogno.

Venduto a 39 euro (prezzo di vendita consigliato), Wireless Mobile Mouse 4000 offre la tecnologia BlueTrack ad un prezzo conveniente, per consentire ad un maggior numero di utenti di sperimentarne i vantaggi. Per aumentare ulteriormente la portabilità, il mouse si collega al PC per mezzo di un ricetrasmettitore in miniatura che sporge meno di un centimetro dalla porta USB e che durante gli spostamenti può rimanere inserito nel computer o essere riposto all’interno del mouse.

Inoltre, il WMM 4000 è disponibile in tre colorazioni perlate: nero, fucsia e bianco. Niente di meglio per aggiungere un tocco di stile personale al proprio computer. Wireless Mobile Mouse 4000 sarà disponibile a partire dalla fine di agosto ad un prezzo stimato di vendita al pubblico di 39.90 euro. Wireless Mobile Mouse 4000 è coperto da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti