Corsair Sabre RGB Pro Wireless è l'ultimo gaming mouse della linea Champion Series, una serie di prodotti dedicati alla competizione testati dai massimi professionisti dei videogiochi sportivi.


Insieme al modello Sabre RGB Pro, presentato agli inizi del 2021, Corsair Sabre RGB Pro Wireless offre una straordinaria leggerezza, una forma ergonomica e prestazioni professionali in modalità Wireless grazie alla tecnologia Slipstream Wireless. Assicurando input ultra veloci e la precisione estrema richiesta dai massimi professionisti, il nuovo gaming mouse consente di giocare sempre ai massimi livelli. È già in vendita in Italia - su Amazon - al prezzo di 99.99 euro.

Corsair SABRE RGB PRO WIRELESS

Con un peso di appena 79 grammi, Sabre RGB Pro Wireless asseconda i movimenti più rapidi e i riflessi fulminei, consentendo al giocatore di primeggiare sui suoi avversari. Sabre RGB Pro Wireless è stato progettato in collaborazione con i professionisti degli e-sport, come Team Secret, Vitality ed Envy, è caratterizzato da un design elegante e semplice ottimizzato per il gaming ed offre una forma ergonomica che si adatta a ogni tipo di impugnatura.

Sabre RGB PRO Wireless è realizzato con componenti gaming di livello professionale, tra cui il primo e unico sensore ottico CORSAIR MARKSMAN. Con 26.000 DPI, questo inedito sensore registra ogni movimento assicurando una precisione incredibile. Un pulsante DPI dedicato consente di scegliere tra cinque profili integrati, regolabili all'istante, senza l'utilizzo di software. I pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE assicurano inoltre la massima accuratezza e velocità nella registrazione di ogni click destro e sinistro, grazie al loro sistema di gestione degli input tramite un sistema di pre-tensionamento.

Corsair SABRE RGB PRO WIRELESS

Il mouse è dotato della tecnologia CORSAIR Slipstream Wireless, che trasmette ogni input ad una velocità inferiore a 1 ms, assicurando quindi la registrazione di movimenti e click fino a 2 volte più veloci rispetto ai mouse gaming tradizionali, nonché una qualità del segnale Wireless eccezionale per tutta la durata della partita. La batteria con una durata fino a 90 ore consente inoltre di giocare per giorni in modalità Wireless, permettendo all'utente quindi di concentrarti sulla vittoria anziché sullo stato della batteria. Il potente software CORSAIR iCUE permette di personalizzare la retroilluminazione RGB dinamica, di riassegnare i pulsanti, creare macro e regolare le impostazioni DPI, tutto tramite tre profili integrati.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti