LG G4 e LG V10 con Android 7.0 Nougat anche in ItaliaCon una nota ufficiale diffusa alla stampa, LG Italia ha confermato che i suoi smartphone LG G4 e LG V10, lanciati quasi due anni fa, riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 sul mercato europeo. Italia inclusa.


Anche in Italia (e in tutta Europa), gli smartphone LG G4 e LG V10 lanciati sul mercato nel 2015, saranno aggiornati all'ultima release di Android nel corso della seconda metà dell’anno, quindi orientativamente a partire dall'estate. Quando l'update sarà disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell’ultima versione del sistema operativo.

Anche in questo caso, LG ha dimostrato la propria attenzione alle esigenze e necessità degli utenti, rispondendo ad una richiesta emersa dal pubblico europeo, che ha dimostrato di apprezzare molto questi due modelli. Così, anche i possessori di smartphone meno recenti potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Android 7.0 Nougat e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri dispositivi. Per esempio, le ricerche ora possono essere effettuate all’interno delle app installate dagli utenti oppure nelle app pre-installate utilizzando la funzione Nougat In Apps. La modalità Multi-window permette di passare da un'app a un’altra con un doppio tap, oppure di visualizzare due app contemporaneamente sulla stessa schermata. Una maggiore personalizzazione delle impostazioni e un sistema più avanzato delle notifiche garantiscono una maggiore produttività con un minor sforzo.

LG G4 e LG V10 con Android 7.0 Nougat

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti