Home News LG G4 e LG V10 con Android 7.0 Nougat anche in Italia

LG G4 e LG V10 con Android 7.0 Nougat anche in Italia

LG G4 e LG V10 con Android 7.0 Nougat anche in ItaliaCon una nota ufficiale diffusa alla stampa, LG Italia ha confermato che i suoi smartphone LG G4 e LG V10, lanciati quasi due anni fa, riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 sul mercato europeo. Italia inclusa.

Anche in Italia (e in tutta Europa), gli smartphone LG G4 e LG V10 lanciati sul mercato nel 2015, saranno aggiornati all'ultima release di Android nel corso della seconda metà dell’anno, quindi orientativamente a partire dall'estate. Quando l'update sarà disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell’ultima versione del sistema operativo.

Anche in questo caso, LG ha dimostrato la propria attenzione alle esigenze e necessità degli utenti, rispondendo ad una richiesta emersa dal pubblico europeo, che ha dimostrato di apprezzare molto questi due modelli. Così, anche i possessori di smartphone meno recenti potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Android 7.0 Nougat e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri dispositivi. Per esempio, le ricerche ora possono essere effettuate all’interno delle app installate dagli utenti oppure nelle app pre-installate utilizzando la funzione Nougat In Apps. La modalità Multi-window permette di passare da un'app a un’altra con un doppio tap, oppure di visualizzare due app contemporaneamente sulla stessa schermata. Una maggiore personalizzazione delle impostazioni e un sistema più avanzato delle notifiche garantiscono una maggiore produttività con un minor sforzo.

LG G4 e LG V10 con Android 7.0 Nougat

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy