Home News HTC Flyer con Android 3.0 Honeycomb

HTC Flyer con Android 3.0 Honeycomb

HTC Flyer avrà HoneycombHTC conferma che il tablet Flyer verrà aggiornato ad Android 3.0 Honeycomb con un update. Pesa il condizionamento del mancato rilascio dei sorgenti di Honeycomb da parte di Google.

Con un lapidario messaggio su twitter, HTC chiude sul nascere le voci secondo cui il tablet da 7 pollici Flyer non avrebbe ricevuto un update ad Android 3.0 Honeycomb. Ricordiamo, infatti, che HTC Flyer ha debuttato al MWC 2011 Barcellona con OS Android 2.4 Gingerbread, seppure profondamente modificato dall'interfaccia utente HTC Sense.

HTC Flyer

Nonostante le rassicurazioni dei portavoce di HTC, tuttavia, dopo la comunicazione del rinvio del rilascio del codice sorgente di Android 3.0 Honeycomb da parte di Google, si erano andate diffondendo indiscrezioni circa la possibilità che il Flyer restasse su Android Gingerbread.

Lo slittamento della pubblicazione dei sorgenti di Honeycomb dovrebbe, quindi, condizionare HTC ad iniziare la distribuzione del tablet Flyer con Android 2.4, ma questo non escluderebbe un upgrade del firmware non appena l'impasse dovesse terminare.

Nel frattempo, ogni giorno di ritardo allontana Big G dai favori della comunità Open Source, e non contribuisce a distendere i rapporti la convizione da parte di alcuni osservatori che lo slittamento sia dovuto alla volontà di dare la priorità ai partner che adottano Android 3.0 Honeycomb in versione standard.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy