Home News Fujitsu-Siemens rinnova la sua linea di notebook con la piattaforma Santa Rosa

Fujitsu-Siemens rinnova la sua linea di notebook con la piattaforma Santa Rosa

ImageAnche Fujitsu-Siemens Computers si aggiuge alla schiera di quei produttori che, in queste ore, stanno presentando i propri modelli di notebook basati sulla piattaforma Santa Rosa, appena rilasciata da Intel.

Oltre ad essere equipaggiati con i componenti della nuova piattaforma mobile di Intel, le nuove serie di laptop Fujitsu-Siemens offrono una migliore connettività e un livello significativamente più elevato di prestazioni e velocità: grazie al modulo Intel Turbo Memory, infatti, vengono ridotti sensibilmente i tempi di avvio del notebook e l’autonomia della batteria risulta prolungata.

Fujitsu-Siemens Celsius H250

I notebook della serie business LifeBook integrano, inoltre, un ampio ventaglio di opzioni di networking wireless, che vanno dal WLAN all'UMTS/HSUPA per consentire il trasferimento veloce di dati da Internet. Data la vocazione professionale di questi portatili, Fujitsu-Siemens ha utilizzato la piattaforma Centrino Pro, dotata di Intel Active Management Technology per agevolare le attività di gestione del sistema e la regolare applicazione degli aggiornamenti di sicurezza.

Fujitsu-Siemens LifeBook E8410

Dieter Herzog, vicepresidente esecutivo del settore Infrastructure Products di Fujitsu Siemens Computers, ha commentato: “I nuovi notebook sviluppano ed esaltano le tradizionali qualità di Fujitsu Siemens Computers: mobilità elevata grazie a pesi contenuti e a una lunga autonomia della batteria, eccezionali livelli di affidabilità e sicurezza, tutto combinato con la più recente tecnologia per la mobilità. Come azienda leader nell’innovazione nei prodotti per la mobilità, siamo lieti che i nuovi prodotti basati sulle ultime tecnologie Intel siano in grado di offrire ai nostri clienti un grado ancora maggiore di comodità e sicurezza.”

Fujitsu-Siemens Amilo Pi2515

Serie professionali:
Intel Centrino Pro

  • LIFEBOOK E8410: notebook professionale
  • CELSIUS H250: workstation mobile

Intel Centrino Duo

  • LIFEBOOK S6410: display da 13,3”, peso 1,7 kg
  • LIFEBOOK T4220: notebook convertibile

Serie consumer:

  • AMILO Pi 2515: notebook consumer “all round”
  • AMILO Pi 2530: notebook consumer “all round” con scheda grafica dedicata
  • AMILO Xi 2528: notebook ottimizzato per applicazioni multimediali
  • AMILO Xi 2428: notebook ottimizzato per applicazioni multimediali

I notebook professionali LIFEBOOK e la workstation CELSIUS H250 saranno resi disponibili nel corso dell'estate.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy