Home News BLUBOO Max: MediaTek MT6737 in 6". Foto e video

BLUBOO Max: MediaTek MT6737 in 6". Foto e video

BLUBOO Max: MediaTek MT6737 in 6". Foto e videoAbbiamo visto in anteprima BLUBOO Max, un phablet da 6 pollici con processore octa-core MediaTek MT6737 e Android 6.0 Marshmallow. Foto e video live.

Quello che vedete nelle foto e nel video qui sotto è uno smartphone inedito, anzi un phablet. Si chiama BLUBOO Max (E13A) ed è stato presentato alla Global Sources di Hong Kong, mostrandolo per la prima volta in pubblico con un sample pre-produzione. Il terminale, infatti, non è ancora sul mercato, ma abbiamo la possibilità di rivelarvi in anteprima la sua scheda tecnica completa ed il design.

BLUBOO Max

BLUBOO Max ha la stessa stazza del BLUBOO Xtouch Plus, ma è meno potente sotto qualsiasi punto di vista e presenta un design mai visto prima. Come potete osservare anche voi, l'azienda cinese ha scelto un telaio unibody in metallo, con finitura satinata, molto resistente ed elegante ma anche molto compatto nonostante la stazza (dimensioni di 162 x 81 x 9 mm).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo phablet BLUBOO è dotato di un processore octa-core MediaTek MT6737 da 1.5GHz, affiancato da 3GB di RAM e 16GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD. La parte frontale è dominata dallo schermo da 6 pollici HD (1280 x 720 pixel), che fa posto superiormente ad una fotocamera da 2 megapixel in coppia con quella sul retro da 8 megapixel firmata Sony. La batteria da 3500 mAh riesce a garantire un'autonomia nella norma, mentre i moduli WiFi dual-band, quello Bluetooth 4.0 ed il modem 4G-LTE (dual-SIM) assicurano il supporto di qualsiasi rete mobile. Non manca il GPS e i più comuni sensori, ed il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. C'è anche un sensore di impronte digitali, come nei più recenti smartphone di fascia alta.

BLUBOO Max

BLUBOO Max BLUBOO Max

L'azienda non ha voluto esprimersi sul prezzo, ma secondo la nostra esperienza BLUBOO Max potrebbe costare intorno ai 200 euro/dollari. Sarà disponibile in tre colori: bianco, nero e oro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy