Come diventare beta tester di Android 7.0 Nougat per Honor 8Honor si rivolge ai suoi utenti per testare e migliorare Android 7.0 Nougat su Honor 8: una occasione unica per lavorare allo sviluppo dell'ultima release del sistema operativo del robottino verde. Basta registrarvi ed entrare nel team.


Honor 8 è l'ultimo flagship dell'azienda, un terminale che unisce design mozzafiato, tecnologia allo stato dell’arte e una fotocamera dalle caratteristiche superiori, con un prezzo decisamente accessibile mid-range. Lo abbiamo provato qualche settimana fa e dobbiamo ammettere che ci ha conquistato anche se - rispetto ai più recenti terminali - è basato su Android 6.0 Marshamallow e non Nougat. Ma ancora per poco.

Honor 8: il contenuto della confezione

Honor chiede ai suoi utenti di lavorare con il suo team di ricerca e sviluppo per migliorare sempre di più i suoi prodotti. L'azienda ha infatti deciso di allargare il Beta Testing dell’ultima versione di Android a tutti i nuovi Honor 8. Lo smartphone dell’anno riceverà presto, come promesso, l’aggiornamento ad Android 7.0, e Honor ha deciso di permettere a tutti gli utenti di partecipare al beta test e di condividere i loro feedback su Android Nougat. L’occasione è unica: essere i primi in assoluto a provare il nuovo sistema operativo.

Le indicazioni dei beta tester andranno direttamente al team di sviluppo perché possano essere riviste e valutate. Le segnalazioni serviranno a migliorare ulteriormente Android, nell’ambito di una strategia che fa ormai parte della natura non convenzionale di Honor: assicurare agli utenti ciò che vogliono ascoltando sempre i loro feedback.

Le registrazioni per diventare uno dei beta tester di Android 7.0 ufficiali di Honor sono aperte già da ogg e vi basterà cliccare su questo link. Preparatevi a vivere una nuova esperienza a partire dal 6 dicembre, quando verrà rilanciato Android Nougat. Benvenuti nel team di sviluppo!

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti