Home News ASUS Zenfone 4, 5, 6 e Padfone Mini 4 in Italia. Prezzi e disponibilità

ASUS Zenfone 4, 5, 6 e Padfone Mini 4 in Italia. Prezzi e disponibilità

ASUS Zenfone 4, 5, 6 e Padfone Mini in Italia. Prezzi e disponibilitàASUS Zenfone 4, Zenfone 5, Zenfone 6 e Padfone Mini sono da poco ufficiali anche in Italia. Saranno tutti in vendita per metà/fine giugno al prezzo rispettivamente di 129 euro, 229 euro, 299 euro e 299 euro.

Oltre all'ASUS Zenbook NX500, che vi abbiamo mostrato poco fa in anteprima mondiale, l'azienda taiwanese ha presentato alla Milano Design Week (in programma dall'8 al 13 aprile) anche la nuova gamma di smartphone ASUS Zenfone ed il Padfone Mini. Per chi ci segue abitualmente, questi dispositivi non rappresentano una novità (dopotutto li abbiamo visti e provati più volte nelle fiere internazionali e in qualche evento durante l'anno), ma solo oggi ASUS li ha presentati ufficialmente per il mercato italiano, dandoci informazioni anche sui prezzi e la loro disponibilità. Vi diciamo subito che l'attesa non è ancora finita, ma per fortuna adesso manca davvero poco. I nuovi device saranno tutti disponibili in Italia per metà/fine giugno.

ASUS Zenfone 4, il più compatto della gamma, dispone di un display da 4 pollici e di processore Intel Atom e supporta l’uso di schede micro SD fino a 64 GB per aggiungere tutto lo spazio necessario all’archiviazione di foto, video, app e altro. Lo Zenfone 4 è personalizzabile con facilità cambiando le cover posteriori sostituibili nei colori nero, bianco, rosso, blu e giallo. Sarà disponibile in Italia al prezzo di 129 euro.

ASUS Zenfone 4

ASUS Zenfone 5 ha un ampio display IPS HD da 5 pollici ultrasensibile che si può utilizzare anche indossando i guanti nelle fredde giornate invernali. Ha uno spessore minimo di soli 5,5 mm ed è disponibile nei colori nero, bianco, rosso, champagne e porpora. Sarà in vendita a 229 euro.

ASUS Zenfone 5

ASUS Zenfone 6, disponibile nei colori nero, bianco, rosso e champagne, offre un fantastico display HD IPS da ben 6 pollici, integrato dalla tecnologia audio SonicMaster per garantire un intrattenimento estremamente coinvolgente mentre la performante fotocamera da 13 megapixel consente di scattare foto molto nitide e in alta risoluzione grazie alla tecnologia PixelMaster. Il prezzo ufficiale, confermato da ASUS Italia, è 299 euro.

ASUS Zenfone 6

ASUS Padfone Mini ha un processore Intel Atom Z2560 da 1.6GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile con schede microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel (f/2.0) e anteriore da 2 megapixel. Attualmente gira su Android 4.3, ma ASUS assicura di essere già al lavoro sull'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. Lo smartphone ha display IPS da 4 pollici (800 x 480 pixel) e batteria da 1170mAh (4.5Whr), mentre il tablet ha una diagonale da 7 pollici (IPS, 1280 x 800 pixel) e batteria da 2100mAh (8.3 Whr). Il telefono supporta le reti HSPA+, WiFi 802.11n e Bluetooth 4.0 ed ha un doppio slot per schede SIM. Padfone Mini sarà disponibile nei colori nero, bianco, rosso, blu e giallo al prezzo di 299 euro.

 ASUS Padfone Mini

ASUS Padfone MiniASUS Padfone Mini

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy