Home News ASUS U38, ultraportatile Full HD con Windows 8

ASUS U38, ultraportatile Full HD con Windows 8

ASUS U38, ultraportatile Full HD con Windows 8Oltre a Zebook U500, X201, ASUSPRO BU400 e S6, ASUS ha presentato ad IFA 2012 anche il nuovo ultraportatile ASUS U38, un notebook dalle dimensioni di un ultrabook con schermo Full HD.

ASUS U38 è un nuovo ultrabook presentato dall'azienda taiwanese ad IFA 2012 come dimostra il video, che trovate qui sotto, al minuto 24.18. E' un modello inedito, un modello di cui mai si è parlato prima e su cui in realtà ancora oggi non vi sono tante informazioni, se non quelle rivelate da ASUS nel corso della conferenza stampa. ASUS U38 è un notebook dalle dimensioni di un ultrabook, e possiede uno chassis interamente in alluminio. Ha un design essenziale ma non esclusivo, comunque sottile e leggero.

ASUS U38

La prima particolarità di ASUS U38 è sicuramente il suo display, costituito da un pannello touch frameless (quindi senza cornice) di tipo IPS con risoluzione Full HD ed angoli di visione fino a 178 gradi. Questo notebook ASUS è stato disegnato e progettato per la Windows 8 UI, quindi sarà dotato del futuro sistema operativo di Redmond. Passando al comparto audio, l'U38 dispone (come tutti i notebook e ultrabook dell'azienda taiwanese) di altoparlati Band & Olufsen ICEpower e tecnologia ASUS SonicMaster, per un suono perfetto.

ASUS U38

Sarà disponibile sul mercato per ottobre in più versioni, con Intel Ivy Bridge e con le future APU AMD, con display touch o con display standard. ASUS U38 sarà principalmente rivolto all'utente mainstream, consentendo di svolgere tutte le attività multimediali e lavorative anche in mobilità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy