Home News Asus Transformer Pad Infinity (TF700): video unboxing e prevendita

Asus Transformer Pad Infinity (TF700): video unboxing e prevendita

Asus Transformer Pad Infinity: video unboxing e prevenditaIn attesa che giugno anche sugli scaffali dei negozi italiani (è già disponibile in prevendita in Francia), Asus Transformer Pad Infinity è protagonista di un primo video-unboxing e preview.

Asus Transformer Pad Infinity è protagonista di un primo video-unboxing di RichieRoom, conosciuto nell'ambiente per lo spacchettamento e le recensioni di prodotti in anteprima. La scatola, come già visto per il Padfone, riporta su tutti i suoi lati i profili del tablet, con in evidenza i loghi ASUS. La confezione appartiene ad un sample e non ad un prodotto in vendita, per cui il contenuto risulta diverso da quello che arriverà in mano ai primi acquirenti.

Asus Transformer Pad Infinity

Aprendo il coperchio, troviamo subito il tablet conservato nella "tipica" folder in plastica di ASUS, e sotto la tastiera dock. Non mancano i manuali cartacei e la garanzia, un cavo USB e l'alimentatore. Come ci suggerisce il tester, il nuovo tablet Asus possiede un ottimo hardware e software, con un sistema operativo maturo ed App Store ricco.

Non si sono riscontrati problemi nel GPS, perchè il tablet è fornito di una fascia di plastica nella parte posteriore per massimizzare le prestazioni "satellitari" ed evitare gli inconvenienti riscontrati su Transformer Prime. Lo chassis è robusto, non cede pressioni o piegature anche nelle zone più sottili. Lo schermo, superlativo, non fa aumentare di peso il tablet che rimane sui 586 grammi come i suoi predecessori

Il nostro collega di Blogeee è riuscito a scovare su un conosciuto shop online francese la prima pre-vendita di Asus Transformer Pad Infinity (TF700T) da 32GB. L'ultimo tablet "trasformista" si differenzia dall'intera gamma di tavolette Transformer Pad perchè integra un display da 10.1 pollici, FullHD (1920 x 1200 pixel). Secondo l'offerta francese, Transformer Pad TF700T sarà disponibile concretamente entro un mese, quindi entro la metà di luglio, ad un prezzo di 599 euro con tastiera dock, mentre a 699 euro è disponibile la versione da 64GB. Il tablet può essere scelto nella colorazione Champagne e Grey.

Al momento, purtroppo, non abbiamo informazioni sulla vendita nel nostro Paese ma siamo certi che la disponibilità francese coincida con quella italiana. Per gli utenti interessati, ricordiamo che RueDuCommerce purtroppo non spedisce in Italia ma probabilmente nei prossimi giorni alcuni shop nostrani inizieranno ad inserire nei loro listini i modelli di Transformer Infinity previsti in Italia. Secondo le ultime informazioni rilasciate da Asus Italia, nel corso dell'evento di presentazione, anche Transformer Pad TF700T italiano sarà disponibile per 599 euro.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Grazie per aver condiviso  
0

zuolingt

giugno 12, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy