Home News Asus Padfone: unboxing video in anteprima italiana

Asus Padfone: unboxing video in anteprima italiana

Asus Padfone: unboxing video in italiano in anteprimaSiamo i primi a proporvi il video unboxing in italiano di un Asus Padfone, uno smartphone "uno e trino" che sarà disponibile in Italia nei prossimi giorni. Buona visione.

Padfone di Asus è uno smartphone Android con un display da 4.3 pollici, processore Qualcomm Snapdragon dual-core ed una ricca serie di accessori, tra cui il tablet dock "Padfone Station" che trasforma lo smartphone in un tablet da 10 pollici ed una tastiera dock "Station Dock", che trasforma il tablet in un notebook Android. Attualmente, Asus Padfone non è ancora in vendita negli Stati Uniti e in Europa (anche se il lancio italiano dovrebbe essere molto vicino), ma è disponibile solo a Taiwan, ormai da alcune settimane.

Asus Padfone scatola

Asus Padfone

In occasione del Computex 2012, che si tenendo in questi giorni a Taipei, parte della redazione di Notebook Italia è volata proprio nella "Repubblica di Cina" ed è riuscita a procurarsi un esemplare del noto terminale Asus. Quello che vi proponiamo, quindi, in anteprima è il video in italiano dello spacchettamento e del primo avvio di un Asus Padfone, effettuato - come noterete - in una location diversa dal solito. Il primo video unboxing è dedicato allo smartphone e al contenuto della sua confezione, ma seguiranno altri approfondimenti sulle performance, sull'autonomia e naturalmente sugli accessori.

Asus Padfone

Asus Padfone telefono

Asus Padfone scatola aperta

Ricordiamo, infatti, che con Padfone non si avrà la necessità di sincronizzare i dati tra i dispositivi, perchè il telefono funziona come il cervello dell'intero sistema, sia in modalità smartphone, tablet o notebook. Prima di lasciarvi al video, ricapitoliamo insieme le caratteristiche tecniche di Asus Padfone. Lo smartphone ha un display da 4.3 pollici (con risoluzione di 540 x 960 pixel, processore Qualcomm Snapdragon dual core con Adreno 225, 32GB di storage, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera VGA frontalmente.

Asus Padfone

Asus Padfone

Le impressioni generali su questo terminale, nei primi pochissimi giorni di utilizzo, sono soddisfacenti. E' sottile e leggero, tanto che quasi ci si dimentica di averlo in tasca. L'avvio ed, in generale, le prestazioni del sistema sono ottime, fluide e scattanti, merito di un processore potente Snapdragon e del sistema operativo Android 4.0 ICS. La fotocamera posteriore è superlativa ed il GPS, in alcuni test effettuati per le vie di Taipei, ha individuato la posizione in pochissimi secondi.

Se avete domande, curiosità e dubbi, non esitate a contattarci lasciando un commento qui sotto. Saremo lieti di accontentare ogni vostra richiesta. Intanto, stay tuned!

Asus Padfone

Commenti (72) 

RSS dei commenti
Un altro prodotto innovativo da parte di Asus, sinceramente pensavo ad un modulo telefono un po' più piccolo dato che è possibile collegare il modulo tablet all'occorrenza. Di sicuro aiuta a rimpiazzare un po di prodotti in uno: asmrtphone tablet e netbook. Non si capisce però se il modulo tablet sia compreso o meno nel prezzo dello smartphone, in rete ci sono vari prezzi ma sono tutti altissimi se per il solo modulo base. La tastiera so che costa 149euro anche se avrei preferito fosse inserita nel prezzo.
Ora mi chiedo quando produrranno altri smartphone per rimpiazzare la vecchia linea Asus, avevo un M530W e posso dire che andava benissimo (a parte la caduta ed il suo successivo "investimento" da parte di un autobus) e mi aspettavo che asus proponesse qualcosa di simile con android, invece manca del tutto nel settore.  
riky1979

riky1979

giugno 07, 2012

Nei 699 euro è compresa la Padfone Station, cioè il tablet. Io ho anche il pennino auricolare, non so se in Italia però arriverà nella confezione.  
Staff

Staff

giugno 07, 2012

E' che da molte immagini sembra che arrivi in 2 scatole, con eeepad abbinato alla docking la scatola era una sola e dato che dovrebbe essere incluso il modulo tablet pensavo realizzassero una scatola con tutto dentro. In Italia mi aspetto già i furbetti (includo anche i supermarket) che venderanno a parte il modulo tablet se in scatola separata!  
riky1979

riky1979

giugno 07, 2012

avrei una domanda Notebook Italia..
potete fare un video tester sulle applicazioni visto che qualche settimana fa usci un video in cui si dimostrava che la gran parte delle applicazioni venivano chiuse dal DDS
volevo chiedervi anche di informazioni sulla durata batteria..ma a quanto ho visto dal sito questo punto ha incuriosito anche voi =)

grazie^^  
Sephirot

Sephirot

giugno 07, 2012

ciao Sephirot, saranno due argomenti sui quali ci soffermeremo, in particolare la durata della batteria
per ora è acceso da 1 giorno e 10 ore con WiFi e GPS sempre accessi e luminosità dello schermo al massimo  
Staff

Staff

giugno 08, 2012

Non è male come autonomia quasi un giorno e mezzo con tutto acceso va abbastanza bene; più che altro in queste ore quante volte avete usato la connessione wifi e il gps? Servirà un test approfondito ed anche poi sapere quando e dove trovarlo.  
riky1979

riky1979

giugno 08, 2012

ottimo..1 giorno e 10 ore sono tantissimo..ma levatemi una curiosità..in che modalità lo state utilizzando? telefono solo?tab e telefono o tab telefono+ tastiera?..grazie =)  
Sephirot

Sephirot

giugno 08, 2012

Telefono solo ma senza 3g per ora (ti sto rispondendo dal padfone)  
Staff

Staff

giugno 08, 2012

Quindi 2G e wifi, qualche uso del gps?  
riky1979

riky1979

giugno 08, 2012

O.o...impressionante O.o...e menomale che si parlava di 2,6 ore solo wi fi e 2,4 ore in 3g...O.o..sono davvero stupefatto O.o  
Sephirot

Sephirot

giugno 08, 2012

No, per il momento non c'è sim. Il GPS è sempre on
 
Staff

Staff

giugno 08, 2012

Sul TF101 anche se il GPS è attivo il modulo consuma pochissimo se non c'è un app che ne fa richiesta della posizione, per questo chiedevo se avete usato qualche posizionamento per vedere la carica. Diciamo che 1 giorno e mezzo con wifi era da aspettarselo, vedremo come cambia con una sim inserita dentro.
 
riky1979

riky1979

giugno 08, 2012

stiamo facendo un test più approfondito della batteria: 3G, WiFi, schermo al max della luminosità, GPS attivo, programmi di navigazione (un po') satellitare, galleria d'immagini
insomma un uso un po' più intenso di quello standard. Domani il responso  
Staff

Staff

giugno 12, 2012

Il test ideale sarebbe 24h di 3G attivo, 8h di wifi attivo, 1h di gps con navigatore, trasferimento di 2/3 foto con bluetooth ad altro telefono, download di un file pdf o doc da 2/3Mb, un paio di chiamate da 30minuti. Diciamo un uso medio del telefono e delle situazioni normali che possono succedere.
Sarebbe interessante pubblicare una descrizione attenta del test in modo che si possa ripetere con altri modelli ed avere dei test realistici, troppo spesso le riviste hanno dei test strani/tarati per il prodotto (non parlo di notebookitalia ovvio).  
riky1979

riky1979

giugno 12, 2012

quello che stiamo eseguendo se possibile è un po' più impegnativo come test
stiamo aggiungendo qualche sessione di benchmark, e lo schermo a luminosità massima consuma parecchio. Si risparmierebbe molto impostando la luminosità su automatica col sensore

l'obiettivo è vedere che autonomia riusciamo ad avere con un uso un po' più intenso del normale, in modo tale che i lettori possano avere un parametro più che preciso, abbondante

cmq quadrant ha fatto segnare 5001 punti, sopra HTC One X e Transformer Prime TF201, grazie ai risultati dei comparti memoria e I/O  
Staff

Staff

giugno 12, 2012

scusate se chiedo sempre la stessa cosa..
ma state facendo questo test solo smartphone?

purtroppo ho paura che se utilizzassi solo il padfone(smartphone) per una giornata mi lascia a piedi dopo poco..voglio essere sicuro dell'acquisto =)  
Sephirot

Sephirot

giugno 12, 2012

sì i test riportati sono del solo Padfone (lo smartphone)
per ora nell'utilizzo descritto siamo a 3:34 h con 84% di carica residua

insomma dalle premesse mi sembra che si possano smentire le voci allarmistiche sull'autonomia dello smartphone Asus ma aspettiamo la fine del test  
Staff

Staff

giugno 12, 2012

a beh....sicuramente la batteria dura 2,6 ore allora xD  
Sephirot

Sephirot

giugno 12, 2012

sì sicuramente dura più di 2,6 ore (3 ore e 34 min con il 16% di carica consumata eh)
siamo a 4 ore e 9 min ora

cmq inutile fare speculazioni sui dati parziali, vi riporto il dato definitivo appena finisce la batteria  
Staff

Staff

giugno 12, 2012

sicuramente..però mi hanno fatto mettè na paura quando hanno detto 2,6 ore...attendiamo i risultati..grazie =)  
Sephirot

Sephirot

giugno 12, 2012

6:15 ore ora e autonomia residua del 62%
però abbiamo intensificato un po' l'uso: 25 min di riproduzione video da youtube, navigazione Web da WiFi, 6 o 7 partite a Fruit Ninja  
Staff

Staff

giugno 12, 2012

dopo 10 ore siamo agli sgoccioli: 25% di batteria residua
comunque sottolineo che non si tratta di uso ininterrotto del device, è ovvio, la maggior parte del tempo il telefono è stato in standby, ma comunque abbiamo cercato di simulare un impiego un po' più intenso di quello medio  
Staff

Staff

giugno 12, 2012

e a fine giornata mi sto concendendo anche un montaggio Full HD 1080p con Movie Studio... giusto per uccidere l'autonomia residua smilies/smiley.gif  
Staff

Staff

giugno 12, 2012

wow xD..ma allora non dura pochissimo sta batteria eh xD  
Sephirot

Sephirot

giugno 13, 2012

risultato finale 14:30h di durata
- schermo al massimo della luminosità
- GPS, WiFi, sincronizzazione, 3G attivi
- una decina di minuti di test del GPS con il navigatore di Google e con GPS Test
- innumerevoli partitelle a Fruit Ninja
- circa 40 minuti di conversazione telefonica
- Un montaggio video Full HD 1080p con Movie Studio
- Navigazione Web + circa 30 minuti di riproduzione video da Youtube
- Riproduzione di foto e video dalla Galleria
- Installazione di qualche applicazione da Google Play Store
- Una sessione di Quadrant
- vari altri piccoli task  
Staff

Staff

giugno 13, 2012

penso che sia un risultato soddisfacente =)...grazie del test staff =)...adesso aspetto altre recensioni e soprattutto l'uscita in italia per fare le valutazioni finali..sembra un buon prodotto =)  
Sephirot

Sephirot

giugno 13, 2012

circa il Dynamic Dyspay Switch, è vero, lo stiamo testando ed effettivamente se al momento dell'aggancio del Padfone con la Station c'è una applicazione non supportata compare un messaggio di errore
comunque non mi sembra un limite insuperabile  
Staff

Staff

giugno 15, 2012

ulla questione Dynamic Switch per una precisazione: dalla impostazioni è possibile selezionare le applicazioni che devono restare aperte anche quando si inserisce il Padfone nella Station o viceversa.
Si puo' scegliere anche se tenerle aperte tutte o singolarmente

Il punto è che non per tutte però la cosa è efficace, ad esempio con Currents funziona, però con Play Store no. In quest'ultimo caso appare un messaggio che avvisa che la app nn supporta il DDS  
Staff

Staff

giugno 15, 2012

salve..un altra cosa d'interesse per il sottoscritto..ogni tanto mi vengono in mente e vi scoccio visto che mi sopportate xD
avevo sentito che una delle applicazioni che parte solo ed esclusivamente in modalità smartphone(perchè in modalità tablet non esiste) è whatsapp..che è una delle applicazioni più utilizzate dalla gran parte degli utenti..ci sono conferme?
grazie =)  
Sephirot

Sephirot

giugno 16, 2012

Ho fatto un test di Whatsapp e funziona con il DDS
come dicevo nelle Impostazioni personalizzate Asus c'è una voce relativa alle app che supportano il Dynamic Display Switch
si possono selezionare tutte, abilitando lo switch automatico per tutte o singolarmente

per le app non presenti in elenco ovviamente lo switch non è supportato, ho notato che NON tutte le app in elenco sono in grado di fare lo switch automatico, però nel caso di Watsapp funziona!  
Staff

Staff

giugno 16, 2012

ah ok..grazie smilies/cheesy.gif..voci infondate allora =)  
Sephirot

Sephirot

giugno 16, 2012

Quando installi una nuova app, devi avere l'accortezza di andare sul menù Impostazioni personalizzate ed abilitarla al Dynamic Display Switch altrimenti darà errore e si chiuderà al momento dell'aggancio di Padfone e Station. Molto probabilmente chi aveva riportato la notizia se n'era dimenticato (suppongo)  
Staff

Staff

giugno 16, 2012

volevo fare alcune domande,ho capito che o lo prendi con tim o lo prenoti agli asus point giusto?  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

si ma saranno diverse le configurazioni e anche le date d'inizio della disponibilità:
si parte con TIM in configurazione Padfone 16GB+tablet+tastiera a fine giugno-inizi luglio
poi arriva anche Padfone32GB+tablet senza tastiera a 699 negli Asus point  
Dgenie

Dgenie

giugno 16, 2012

Ma sarà esposto e si potrà provare o dovranno ordinarlo su misura?
 
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

Ma quello offerto con tim si potrà comprare senza promo o per forza con la promo prechè a me interessava il 16 gb ma senza promo  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

lato TIM, Asus non ha fornito molti dettagli, lasciando intendere che sarà TIM a comunicarli a breve
qualche giorno fa però avevamo scovato il Padfone TIM in uno shop
http://notebookitalia.it/padfo...alia-14937  
Dgenie

Dgenie

giugno 16, 2012

Grz,ma fra un s3 e un padfone quale mi consogliate?  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

sorry non conosco il Samsung S3, anche se conosco gli smartphone Samsung e sono ottimi prodotti, però posso dire che lo smartphone del Padfone è eccellente, ha un Qualcomm Snapdragon S4, dual core ma con l'architettura ARM più evoluta che sia attualmente disponibile in attesa dei Cortex A15, ottimo schermo, buona autonomia, per quello che ho potuto vedere sul Padfone che abbiamo in redazione non c'è nulla da eccepire
ma ovviamente mi aspetto che il Samsung Galaxy S3 sia altrettanto eccezionale  
Dgenie

Dgenie

giugno 16, 2012

sto seguendo il padfone da molto tempo e ti dico le mie impressioni:
il padfone è una perla tecnologica rivolta all'utenza che non possiede ne smartphone ne tablet oppure che si vuole far passare uno sfizio senza spendere un prezzo esagerato
la migliore combinazione tablet-telefono del momento è indubbiamente gs3+ infinity700(che dovrà uscire) per avere il top in assoluto...
ovviamente dipende da cosa ci vuoi fare e di cosa hai bisogno..è normale che il padfone non regge il confronto con il gs3..ma come nessun altro smartphone lo reggerebbe(a mio avviso neanche l'iphone 5 lo reggerà)..

concludo dicendo..dipende da cosa hai bisogno e quanto vuoi spendere  
Sephirot

Sephirot

giugno 16, 2012

Il costo non e um problema,ho già un tf 101g che mi anno regalato,ma non lo uso x via del mio smartphone,l'asus padfone e cip che vorrei ma tutti mi dicono,non è buono,levaci le mani e di prendere s3 ma a quanto ho letto il padfone e piú potente del mio note ed eccezionale,senza nessun difetto,io vorrei prendere il padfone,voi cosa ne dite?io uso il mio smartphone per fare di tutto  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

Rivolto alla redazione,voi avete il 32 o il 16?il pennino come funziona? e per smartphone+tablet=700 tastiera=150 pennino=50 totale 900 ma per il 32,giusto?  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

Ciao Salvo,
lo smartphone Padfone è molto buono, ne resteresti soddisfatto, il tablet dock invece è un gradino più in basso dello smartphone, ricorda molto il Transformer TF101 come design e come tutto, avremmo preferito una Station dock ispirata ai nuovi Transformer
lo smartphone invece è moderno, componenti recentissimi, assolutamente competitivo con i migliori

se hai la tastiera dock del TF101 è compatibile anche con il Padfone. so che qualcuno ha sottolineato nelle recensioni che il Padfone è un po' più pesante etc, ma sono i responsabili stessi di Asus a dire che la keyboard dock del Padfone è un adattamento di quella del TF101 e che sono compatibili

Noi abbiamo il modello 32GB con tablet  
Staff

Staff

giugno 16, 2012

salvocod..se vuoi un consiglio da parte mia..tieni il tf101 e prenditi il gs3...non perchè il padfone sia scadente(non so chi siano i tuoi amici ma ti posso dire con certezza che s4 è migliore di tegra 3) ma perchè faresti una spesa eccessiva per qualcosa che già hai..non ne vale la pena..ti ripeto..il padfone è rivolto prevalentemente a coloro che non possiedono ne tablet ne smartphone..  
Sephirot

Sephirot

giugno 16, 2012

o a quelli che hanno bisogno di una riserva enorme di batteria  
Staff

Staff

giugno 16, 2012

Perchè ho visto la tastiera del padfone e camniamo i pulsanti,poi ho sentito dire che la tastiera dek tf101g è uguale ma non compatibile perchè quella del padfone ha dei pulsanti extra o cosè cosí,comunque credo di prenderlo,quando lo prenderó vi sapró dire se la tastiera det tf101g funziona col padfone  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

Readzione,avete provato il pennino?  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

Comunque mi siete stati molto utili,ho potuto chiacchierare con qualcuno che la provato e che ce la li con se,per togliermi gli ultimi dubbi smilies/smiley.gif grazie  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

La cosa e che io ho il tablet ma non lo uso perchè avrei bispgno della sincronizzazione che non vale la pensa di fare anche perche ho il samsung galaxy note che gia di suo è un ibrido ma troppo grande perchè somo un amantw dell'elettronica ma sono molto giovane quindi ho bisogno di uno smartphone potente ma piccolo che quando mi serve diventi grande ecco perchè punto sul padfone anzichè sull s3. Ps oggi mi danno in prova s3,domani se volete vi do le mie impressioni  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

sì abbiamo provato la penna auricolare, nel nostro è in bundle, compresa nel set
l'avevo sottovalutata, invece è molto utile, fatta anche abbastanza bene seppure un po' ingombrante  
Staff

Staff

giugno 16, 2012

Comunque oggi mi daranno s3 in prestito,lo proveró,vi diró se volete quali sono le mie impressioni e poi vedró,vi faró sapere cosa ho scelto  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

Mi faró risentire domani,ciao a tutti  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

smilies/smiley.gifsmilies/smiley.gifsmilies/smiley.gifsmilies/smiley.gif  
salvocod

salvocod

giugno 16, 2012

si molto utile grazie, daccia anche qualche risultato di benchmark se riesci  
Staff

Staff

giugno 16, 2012

io so solo questo..
il gs3 fa 12000 in Antutu..dove il padfone se non sbaglio fa 9000..xD..qualcosa di impressionante..comunque visto che hai già il note..scusa..che cacchio ti serve un padfone o un gs3?..aspetta n'altro pò per cambiarlo..che ne so..aspetti il note 2..che sarà na bestia..se vuoi uno schermo più piccolo oppure lo vuoi per sfizio..prendilo il padfone  
Sephirot

Sephirot

giugno 16, 2012

Il samsumg galaxy s3 è uno smartphone potente con un processore quadrcore da 1,4 ghz,schermo da 4,8polllici con risoluzione di 1280x720,fotocamera da 8 megapixel con flash led,stabbilizzatore,riconoscimento volti ed altre cose del genere,il sistema operativo è android 4.0.4,ha delle applicazioni come smemo che già si sono trovate nel samsung galaxy note,solo che non è definita e potente quanto quella del note,per esempio non si possono caricare foto per modificarle o cose cosí,il processore potente riesce a far vedere un video che è sul cellulare mentre si sta sul web o su gioca o qualunque altra cosa,il desing è carino,mi piace il led che c'è accanto al microfono che si accende mentre è in carca o quando si sta per scaricare,non mi piace molto il pulsantino di home,samsung nel galaxy nexus non ah messo nessun pulsante fisico ma solo 3 pulsanti touch e poi il tasto d'accensione e del volume fisico,a mio parere i tasti fisici sono superati,ecco perchè mi piace il padfone perchè è grande quanto un s2 ma all'occorenza diventa grande,ha i tasti touch molto avanti,ha un bel desing è mi piace molto,la conclusione è che s3 è un bel telefono ma non mi dà niente di nuovo,mi dà l'impressione del mio note,invece non so perchè il mio istinto mi dice che il padfoen è qualcosa di nuovo mai visto,ma non solo il mio istinto,si vede che è qualcosa di nuovo,a mio parere il processore anche se è un dual core a mio parere è molto potente,spero che questa recensione vi piaccia  
salvocod

salvocod

giugno 18, 2012

Scusate per qulche errore di ortografia  
salvocod

salvocod

giugno 18, 2012

Nuovo capitolo: video e commenti su Padfone Station Pad, Station Dock e Stylus Headset
http://notebookitalia.it/asus-...dset-15019  
Dgenie

Dgenie

giugno 20, 2012

Un saluto a tutti e il mio primo post qui,
ho da una settimana il Padfone da 32 giga e il padfone station Tablet e noto che quando inserisco il padfone entro la station tablet perde segnale chi mi chiama risulta in raggiungibile, e se tiro fuori il padfone nello stesso punto dove ero con la station tablet il padfone riceve e riesco a chiamare, chiedo allo staff se ha notato questo problema?
un saluto.smilies/sad.gif  
Magellano

Magellano

luglio 11, 2012

Potrebbe essere un limite imposto dalla modalità di uso, come tablet non si telefona e come smartphone si, del resto dovrebbero permettere di usarlo con auricolare e cuffie se fosse in modalità tablet altrimenti sarebbe assurdo. Gli sms li riesci a gestire come tablet?  
riky1979

riky1979

luglio 11, 2012

intendi che per un attimo perde il segnale quando lo infli nella dock, oppure che non prende per nulla il segnale dalla dock?
nel secondo caso, no, riusciamo a fare e ricevere telefonate senza problemi anche se lo smartphone è inserito nella tablet dock
abbiamo riscontrato però una riduzione della ricezione quando si inserisce il Padfone nella dock, probabilmente lo sportellino attenua un po' la ricezione, quindi se hai una ricezione già scarsa da smartphone è possibile che dockandolo la perdi del tutto  
Staff

Staff

luglio 11, 2012

era riferito come avete riscontrato anche voi, per una riduzione della ricezione quando si inserisce il Padfone nella dock, probabilmente lo sportellino attenua un po' la ricezione, quindi se hai una ricezione già scarsa da smartphone è possibile che dockandolo la perdi del tutto,
con il Padfone fuori 2 tacche quando lo metto dentro lo station Tablet perde la ricezione, ho un tablet 10.1 della samsung 3g nello stesso posto ho 3 tacche, la cosa mi ha deluso molto, spero che risolvono se no lo venderò.  
Magellano

Magellano

luglio 11, 2012

ho verificato, credo che non sia un vero problema di ricezione, ma che possa essere un problema d'indicazione o di sensibilità dell'indicatore. a noi al chiuso dà 0 tacche sia sullo smartphone che sul tablet dockato ma riusciamo a fare chiamate con entrambi senza problemi
andrebbe approfondito comunque  
Staff

Staff

luglio 11, 2012

mi correggo...ho appena testato uno smartphone Android Samsung con la stessa SIM ed ho un segnale peggiore che sul Padfone
del resto questo ha un SoC Qualcomm che è uno dei migliori in materia di networking, non mi aspettavo nulla di diverso

lascia perdere le barrette dell'indicatore vai in Impostazioni-About-Stato-Intensità segnale  
Staff

Staff

luglio 11, 2012

Intensità del segnale mi da 0
Sul tablet 10.1 Samsung potenza del segnale -99 7 asu  
Magellano

Magellano

luglio 11, 2012

Estratto il Padfone mi da -103 dBm 5 asu e 2 tacche  
Magellano

Magellano

luglio 11, 2012

e con il Padfone dockato quanti dBm hai  
Staff

Staff

luglio 11, 2012

0 ho provato anche a fare la ricerca della rete ma non trova rete.  
Magellano

Magellano

luglio 11, 2012

non le tacche ma i dBm, zero dBm?
cmq la discussione sta diventando troppo lunga ed OffTopic per i commenti di questa notizia, continuiamo sul forum http://notebookitalia.it/forum...us-padfone  
Staff

Staff

luglio 11, 2012

ho fatto 2 foto
1 foto
2 foto
cosi puoi vedere.  
Magellano

Magellano

luglio 11, 2012

hai ragione, anche il ns dockato segnala 0 segnale, pero' riusciamo a telefonare e ad usarlo normalmente. E' evidentemente un bug di natura secondaria che non pregiudica la funzionalità del terminale (almeno nel nostro caso) e che spero risolvano con qualche bugfix minore
trasferiamo la discussione sul thread ufficiale http://notebookitalia.it/forum...us-padfone  
Staff

Staff

luglio 11, 2012

Abbiamo approfondito ulteriormente i test della batteria e li abbiamo integrati con quelli delle configurazioni tablet e notebook
http://notebookitalia.it/asus-...rica-15212
in più qualche considerazione su alimentatore e ricarica  
Staff

Staff

luglio 13, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy