Home News Asus Padfone in 11 video promozionali

Asus Padfone in 11 video promozionali

Asus Padfone: 11 video promoASUS pubblica 11 video promozionali su ASUS Padfone sul suo canale ufficiale YouTube. L'utente può scoprire le funzionalità e le potenzialità del dispositivo con delle immagini chiare sul suo utilizzo.

Asus Padfone è in vendita da qualche giorno sul mercato taiwanese, tanto che i primi possessori hanno registrato alcuni video hands-on su questo "speciale" dispositivo. Spacchettato e confrontato con i due tablet Transformer TF101 e Transformer Prime, Asus Padfone si distingue per il suo particolare design (molto funzionale) e per le sue caratteristiche tecniche all'avanguardia.

Asus Padfone

In attesa che giunga anche sul mercato europeo (ed italiano in particolare) nonostante i ritardi nella produzione dei chip Qualcomm Snapdragon S4, l'azienda taiwanese ha deciso di "promuovere" il suo Padfone pubblicando nel suo canale ufficiale di Youtube ben 11 video dimostrativi. Come potrete vedere dai filmati, l'intento di ASUS è quello di far conoscere meglio il prodotto agli utenti, anticipando anche alcune informazioni sugli accessori specifici per questo device.

Per i meno informati, ASUS Padfone è attualmente l'unico tablet che ospita al suo interno uno smartphone e che può essere agganciato ad una tastiera, trasformandosi in un ultraportatile. I tre dispositivi sono governati dal sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, mentre lo smartphone (vero cuore dell'intera soluzione) possiede un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core a 1.5GHz, uno schermo Super AMOLED da 4.3 pollici QHD ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Tra gli accessori, ASUS ripropone lo stilo/auricolare che abbiamo visto in anteprima al Mobile World Congress 2012.

Se non siete ancora soddisfatti, vi consigliamo di leggere la prima recensione su ASUS Padfone che offre una visione completa sul dispositivo, analizzandone pregi e difetti. Grazie a MobileGeek per la segnalazione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy