Home News Asus Eee Pad Slider non è previsto in Italia, per ora

Asus Eee Pad Slider non è previsto in Italia, per ora

Asus Eee Pad Slider non è previsto in Italia, per oraDopo il successo di Asus Eee Pad Transformer e dopo i primi rumors su Eee Pad Transformer 2, Asus si prepara al lancio di Eee Pad Slider, il primo tablet Android con tastiera scorrevole. Annunciato in USA e Sud Africa, atteso a breve in Olanda, ma non previsto in Italia per ora.

Nei primi giorni di luglio, vi avevamo annunciato che Asus Eee Pad Slider sarebbe stato lanciato sul mercato UK, e probabilmente in Europa, nel prossimo autunno. Secondo le ultime indiscrezioni, però, l'azienda taiwanese avrebbe deciso anticipare il debutto su alcuni mercati come quello olandese, e solo successivamente allargare la commercializzazione al resto d'Europa e del mondo. Nei giorni scorsi, infatti, vi abbiamo riportato la disponibilità e i prezzi di Eee Pad Slider in Olanda.

Asus Eee Pad Slider in Italia

Il tablet Asus sarà distribuito a partire dalla fine di settembre nella versione da 32GB al prezzo di 499 euro. Ne dà conferma anche un volantino online, di uno store portoghese. La versione da 16GB, al momento non è prevista, mentre i modelli con modem 3G sono programmati entro il 2012. Purtroppo queste informazioni non valgono per il mercato italiano, come ci suggerisce un messaggio pubblicato sulla bacheca Facebook di Asus Italia.

Asus Eee Pad Slider portoghese

"Ci spiace deluderla ma al momento questo prodotto [Asus Eee Pad Slider] sul nostro mercato non è previsto" è quello che si può leggere sul profilo Facebook dell'azienda. Ricordiamo che Eee Pad Slider è stato annunciato in USA e in Sud Africa questo week-end. In Italia, dunque, dovremo ancora aspettare.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy