Home News Asus Eee Pad MeMo 370T: 7 pollici, Android 4 e Tegra

Asus Eee Pad MeMo 370T: 7 pollici, Android 4 e Tegra

Asus Eee Pad MeMo 370T: 7 pollici, Android 4 e CPU QualcommAccanto ad Asus Eee Pad MeMo ME171, l'azienda taiwanese ha rilasciato Asus Eee Pad MeMo ME370T con display da 7 pollici, processore Qualcomm e OS Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Chi ci segue quotidianamente saprà che, qualche giorno fa, abbiamo pubblicato in anteprima l'immagine di un "misterioso" tablet da 7 pollici, Asus Eee Pad. Anche se diverse indiscrezioni ci portavano ad identificarlo come Asus Eee Pad MeMo, oggi ci arriva la conferma ufficiale direttamente dall'azienda taiwanese. Approfittando della futuristica cornice del CES 2012, Asus ha rilasciato Asus Eee Pad MeMo 370T, distinguendolo così da Asus Eee Pad MeMo ME171, diverso per design e configurazione tecnica.

Asus Eee Pad Memo 370T

Asus Eee Pad MeMo ME 370T ha uno display da 7 pollici IPS, con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e Tegra (non si sa ancora se Tegra 2 e Tegra 3) con 1GB di memoria RAM, il nuovo Asus Eee Pad MeMo sarà commercializzato a partire dal secondo trimestre 2012. E' sprovvisto di uno stilo capacitivo e secondo quanto rilasciato dall'azienda taiwanese Eee Pad MeMo ME370T è principalmente votato alla multimedialità, all'intrattenimento e alla produttività poco spinta.

Asus Eee Pad Memo 370T

Asus Eee Pad Memo 370T

La dotazione è completata da due fotocamere (una posteriore da 5 megapixel, autofocus, con capacità di registrazione a 1080p e una anteriore da 1.2 megapixel per le videochat) ed una vasta gamma di interfacce come una microUSB, uno slot per microSD, una microHDMI, modulo WiFi e Bluetooth 2.1. Lo storage potrà essere da 16GB o 32GB a seconda del modello, mentre l'autonomia assicurata è di 8.5 ore consecutive con un uso standard del tablet.

Asus Eee Pad Memo 370T

Per quanto riguarda il design, Asus Eee Pad MeMo è simile ad un Asus Eee Pad Transformer, sottile elegante e compatto. Al momento non abbiamo informazioni sui prezzi, ma secondo i primi rumors dovrebbe giungere sul mercato a maggio al costo di 499 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy