Archos Diamond Plus da novembre a 279€Archos Diamond Plus offre tutte le caratteristiche della prestigiosa linea Diamond: un processore octa-core, connettività 4G/ LTE, ottime fotocamere ed altro ancora, in un nuovo design argentato che avvolge un grande schermo laminato Full HD IPS da 5.5 pollici.


Dopo il Diamond S e il Diamond Tab, Archos annuncia il secondo smartphone della gamma: Archos Diamond Plus. Elegante, sottile, con una cover argentata leggermente arrotondata, il nuovo smartphone Archos è un modello accattivante, che vede il suo punto di forza nella luminosità del suo schermo. Il processore MediaTek MT6753 octa-core (Cortex A53) da 1.5GHz garantisce una buona dose di potenza per un'esperienza multimediale perfetta per app, giochi e navigazione web ed è affiancato da una GPU Mali-T720, 2GB di RAM e 16GB di storage, facilmente espandibile fino a 32 GB con una card Micro SD.

Ottima la fotocamera posteriore da 16 MP con Flash LED che fa coppia con un sensore da 8 MP nella parte frontale. Inoltre, una lente a cinque elementi previene le distorsioni mentre l’apertura F2.0 offre foto con ampi angoli di visione. Archos Diamond Plus monta Android 5.1 Lollipop, il sistema operativo più recente di Android, che offre notevoli ottimizzazioni rispetto alle versioni precedenti del software. Non mancano le soluzioni più classiche per la connettività, tra cui un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e 4G/LTE. Inoltre, è dotato una batteria da 2850 mAh con capacità di ricarica molto rapida che gli consente di essere subito pronto all’uso!

Archos Diamond Plus misura 152.6 x 76.4 x 8.4 mm e pesa 176 grammi; sarà disponibile nel mese di novembre 2015 al prezzo di 279.99 euro, anche sul mercato italiano.

Archos Diamond Plus

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti