HTC AndroidSecondo PhoneReport, HTC avrebbe in serbo due nuovi dispositivi con sistema operativo Google Android e Windows Mobile 7, che verranno presentati tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009.


High Tech Computer ha rivelato alcune indiscrezioni a PhoneReport, durante la presentazione dell'HTC Diamond in Sud Africa: l'azienda taiwanese sarebbe in procinto di rilasciare un nuovo prodotto basato su Google Android nel quarto trimestre del 2008, mentre per il primo trimestre del 2009 potrebbe vedere la luce un dispositivo basato su Windows Mobile 7. Con ogni probabilità, potrebbe trattarsi di HTC Dream, di cui abbiamo già parlato in una nostra precedente notizia.

HTC Dream

E' lo stesso Kevin Chen, General Manager di HTC per la divisione MEA (Middle East and Africa) e CIS (Commonwealth of Independent States), a sbottonarsi sui futuri prodotti della compagnia, senza rivelare dettagli sulle specifiche tecniche. Dalle sue parole emerge gran sicurezza a proposito del dispositivo basato su Google Android: il progetto potrebbe essere già in dirittura d'arrivo, con commercializzazione prevista entro la fine del 2008. Chen invece ha rilasciato alcune informazioni sul prodotto Windows-based, che potrebbe essere annunciato entro la fine dell'anno, ma commercializzato solamente nel 2009.

Chen non ha voluto svelare alcun particolare sui progetti paralleli. Il General Manager di HTC ha dichiarato che il rapporto di collaborazione instaurato con Microsoft e Google andrà avanti senza difficoltà, e che nessuno dei due competitor verrà "scaricato"; sarà proprio così?

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti