Home News Acer Iconia Tab A100, A200 e A500 non saranno aggiornati ad Android Jelly Bean

Acer Iconia Tab A100, A200 e A500 non saranno aggiornati ad Android Jelly Bean

Acer Iconia Tab A100, A200 e A500 non saranno aggiornati ad Android Jelly BeanSecondo gli ultimi rumors, i proprietari dei tablet Acer Iconia Tab A100, A200 e A500 dovranno accontentarsi di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Questi device non saranno aggiornati ad Android Jelly Bean.

Proprio ieri vi abbiamo riportato le ultime informazioni sull'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per i tablet Acer Iconia Tab A210 e A510, che arriverà rispettivamente per metà novembre e per fine dicembre. A distanza di poche ore, i ragazzi olandesi di TabletsMagazine ci comunicano i dettagli sull'update ad Android JB per i tablet più anziani, ed in particolar modo per Acer Iconia Tab A100, A200 e A500, sui quali l'aggiornamento all'ultima versione Android era già a rischio.

Acer Iconia Tab A100 e A500

Un portavoce di Acer Benelux, infatti, ha appena confermato che questi "vecchi" modelli non riceveranno alcun aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. La notizia risulta piuttosto sorprendente e sicuramente scatenerà critiche e malcontento tra gli sfortunati possessori: Acer Iconia Tab A100 e Iconia Tab A500 hanno da poco festeggiato un anno di vita, mentre Acer Iconia Tab A200 è stato lanciato all'inizio del 2012 ed è arrivato sul mercato qualche mese dopo. Questi tre tablet Acer, dunque, rimarranno fedeli ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il cui update è disponibile da poco.

Ad ogni modo, Acer non è l'unico produttore che ha deciso di aggiornare solo i tablet più recenti all'ultima versione di Android. Anche ASUS, infatti, non ha previsto update software per il suo Eee Pad Transformer TF101 e Eee Pad Slider SL101, lanciati l'anno scorso. Sony e Samsung, al momento, non hanno confermato gli aggiornamenti ad Android JB per i loro "vecchi" modelli. Come la prenderanno gli utenti?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy