Acer Aspire GX-281 con AMD Ryzen 5 e GeForce GTX 1050 in Italia a 999€Compatto, accattivante e dalle alte prestazioni grazie ai nuovissimi processori AMD Ryzen 5, il nuovo Acer Aspire GX-281 è la soluzione fissa ideale per tutti i gamer e per il multitasking. Già in vendita in Italia a partire da 999 euro.


Con un comunicato stampa ufficiale, Acer ha annunciato l'arrivo in Italia del suo nuovo desktop dedicato al mondo dei videogiocatori, Aspire GX-281. Potete infatti già trovarlo in tutti i negozi e gli shop online partner dell'azienda taiwanese al prezzo di partenza di 999 euro.

Acer Aspire GX-281 Accanto ai recenti portatili da gaming, che stanno raccogliendo sempre più consensi tra gli appassionati, Acer ha progettato anche una soluzione fissa, che permette di avere prestazioni maggiori, più RAM e spazio di archiviazione e un sistema più silenzioso. Aspire GX è inoltre il primo desktop Acer ad utilizzare i nuovissimi processori AMD Ryzen 5, ideati per soddisfare pienamente le esigenze degli utenti finali in quanto rappresentano il giusto compromesso tra attenzione ai costi e potenza di calcolo per il gioco e per il lavoro.

Il design compatto e accattivante di Aspire GX-281 è studiato per fare la differenza: gli indicatori LED rossi posti a forma di "V" sulla parte anteriore del dispositivo gli donano un aspetto aggressivo, che lascia trasparire la potenza delle sue prestazioni. Al suo interno, oltre a un hard disk da 3,5 pollici con uno spazio di archiviazione da 1 terabyte, il sistema audio surround 5.1 integrato ad alta definizione e la scheda video Nvidia GeForce GTX 1050 da 2GB offrono un'esperienza di intrattenimento impareggiabile.
 
Aspire GX-281 integra il sistema operativo Windows 10 Home ed è dotato di connessione wireless e Bluetooth, 4 porte USB 2.0 e 3 porte USB 3.0, 5 diverse uscite audio e un masterizzatore DVD. Grazie a queste straordinarie prestazioni di elaborazione e grafica, Aspire GX è quindi la scelta perfetta per gli ultimissimi videogiochi ad alta definizione.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti