Home News Zotac ZBOX CI321 Nano, Pico e E-Series al CES 2015

Zotac ZBOX CI321 Nano, Pico e E-Series al CES 2015

Zotac ZBOX CI321 Nano, Pico e E-Series al CES 2015Il CES 2015 si avvicina e Zotac sarà tra le aziende protagoniste; espanderà la sua famiglia di Mini PC ZBOX quest'anno facendo spazio ad un nuovo Pico ed alcuni modelli E-Series e C-Series. Vediamo le principali caratteristiche dei nuovi computer.

Anche quest'anno, Zotac parteciperà al CES 2015 e, per l'occasione, aggiornerà gran parte della sua offerta di Mini PC. E' la stessa azienda a comunicarcelo in una nota ufficiale, dove anticipa alcune delle novità che vedremo tra qualche giorno in esposizione alla fiera americana. Zotac "metterà a nuovo" la gamma ZBOX C-Series, composta da piccoli desktop a raffreddamento passivo molto silenziosi, perché privi di ventole e parti meccaniche soprattutto se dotati di unità SSD (al posto dei classici hard disk). Stando alle prime informazioni, il nuovo Zotac ZBOX CI321 Nano avrà un processore dual-core, Gigabit Ethernet, WiFi 802.11ac e memoria dual-channel.

Zotac Zbox PI320 Pico

Ci saranno sorprese anche per la linea di Mini PC ZBOX Pico, quei modelli con CPU Intel Atom tanto piccoli da stare in una mano o nella tasca dei pantaloni. La seconda generazione degli Zotac ZBOX Pico sarà disponibile in due versioni, sia con chip Intel sia con APU AMD, ma entrambe supporteranno due display, Gigabit Ethernet e USB 3.0. Come se non bastasse sono previsti aggiornamenti anche per i gaming-PC ZBOX E-Series; i nuovi modelli saranno ancora più piccoli e supporteranno più schermi, anche 4K. In più, Zotac presenterà un prototipo di Mini PC che supporta (fino a) 4 display, un modello che supporta due drive SATA da 2.5 pollici e due nuovi Mini PC ZBOX OI520 Sphere "personalizzabili".

Chi conosce quest'azienda saprà che la gran parte dei computer ZBOX è venduta come barebone, quindi senza sistema operativo (memoria RAM e memoria interna opzionale), ma di recente la strategia è cambiata. Gli ultimi Mini PC Zotac (o almeno alcuni modelli) sono stati venduti con Windows 8.1 con Bing pre-caricato. Appuntamento rimandato ai prossimi giorni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy