Home News Zelig Card Reader manda in vacanza le schede di memoria

Zelig Card Reader manda in vacanza le schede di memoria

Hamlet Zelig Card ReaderZelig Memory Reader è il nuovo lettore per memory card di Hamlet in grado di leggere tutti i formati più diffusi ed utilizzati. Realizzato con uno stile lineare ed accattivante, il nuovo card reader 75 in 1 di Hamlet è l'ideale complemento di ogni notebook e consente di trasferire con la massima semplicità dati da e verso fotocamere, lettori MP3 ed altri dispositivi digitali.

Hamlet, specializzato nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il networking, da alcuni anni presente anche nel segmento consumer con il marchio Exagerate, presenta Zelig Memory Reader 75 in 1, un nuovo lettore di memorie multiformato con tecnologia USB 2.0. Il nuovo card reader firmato Exagerate by Hamlet consente di utilizzare differenti tipologie di memory card per trasferire i file ad alta velocità (fino a 480 Mbits/s) da e verso PC equipaggiati con i più diffusi sistemi operativi.

Hamlet Zelig Card Reader

Grazie al design ergonomico e alle dimensioni particolarmente ridotte, Zelig Memory Reader è la soluzione ideale da portare con sempre sé in abbinamento al notebook, sia durante le trasferte di lavoro, che in vacanza. Grazie alla sua flessibilità, infatti, sarà estremamente semplice scaricare e visualizzare sul proprio computer fotografie, file musicali o filmati provenienti dalle più svariate tipologie di dispositivi, siano essi d’ultimissima generazione o non più nuovi.

Dotato di tecnologia Plug and Play e Hot-Swap, il nuovo lettore Exagerate by Hamlet può essere collegato e scollegato con un semplice gesto anche a computer acceso, rendendo tutte le operazioni di trasferimento dati particolarmente intuitive e veloci, e si alimenta direttamente dal computer attraverso la porta USB. L’ampia compatibilità garantita dallo Zelig Memory Reader 75 in 1 assicura  la massima versatilità di utilizzo in numerose situazioni, come, ad esempio, per scambiarsi fotografie con amici che possiedono fotocamere dotate di supporti di memoria differenti dalle proprie. Il nuovo card reader è, infatti, in grado di leggere e salvare dati da CompactFlash Tipo I/II, Microdrive, Secure Digital, MultiMediaCard, SmartMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro e XD; con l’ausilio di un adattatore è possibile inoltre utilizzare anche miniSD, microSD, MMC mobile, MMC Micro, RS MMC e T-Flash.

Particolarmente curata anche dal punto di vista estetico, la nuova proposta Hamlet si caratterizza poi per lo stile essenziale, esaltato da tonalità nere e angoli arrotondati. Compatibile con tutti i più recenti sistemi operativi Microsoft, Apple e GNU/Linux, Zelig Memory Reader è dotato di led di stato e di connettore 5-Pin Mini USB con supporto agli standard USB 2.0 e precedenti; nella dotazione è incluso anche il cavo USB per il collegamento al computer. Zelig Memory Reader 75 in 1 è già disponibile con un prezzo al pubblico di 14,90 Euro IVA inclusa.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Zelig Memory Reader 75 in 1
. Ma che sul serio? Mi ero frmato al classico 6 o 7 in 1... Non sapevo che addirittura fossero usciti 75 formati!!! :shock: Ma questi so matti!!! E poi criticano Sony e Tosciba per la guerra sul formato HD!!! Bah beati loro che hanno soldi da buttare...  
0

Peca_s

luglio 15, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy