Home News Zebra TC52/TC57 e TC72/TC77, palmari rugged con SoC Qualcomm e Android per le PMI

Zebra TC52/TC57 e TC72/TC77, palmari rugged con SoC Qualcomm e Android per le PMI

Zebra TC52/TC57 e TC72/TC77, palmari rugged con SoC Qualcomm e Android per le PMIZebra TC52/TC57 e TC72/TC77 sono i nuovi computer palmari touch professionali con SoC Qualcomm Snapdragon 660 e sistema operativo Android Oreo, per aziende retail, manifatturiere e del mondo dei trasporti e della logistica.

Zebra Technologies, un'azienda fondata quasi 50 anni fa ed oggi leader nel settore della vendita al dettaglio, della sanità, dei trasporti, della logistica e della produzione, ha presentato la nuova generazione di computer palmari touch professionali per offrire ai clienti un servizio migliore e più in linea  con le esigenze dei consumatori.

I nuovi mobile computer Zebra TC52/TC57 e TC72/TC77 sono basati su sistema operativo Android Oreo, dotati di un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 660 e caratterizzati da un design robusto e funzionale, integrandosi alla suite Mobility DNA (M-DNA) per la produttività, la gestione di soluzioni, app per l’utente finale e strumenti di sviluppo.

Zebra TC52/TC57 e TC72/TC77

Rappresentano un’evoluzione della serie di successo dei precedenti modelli touch di Zebra TC51/TC56, TC70x/TC75x e TC70/TC75 che, con oltre 1,5 milioni di unità vendute negli ultimi cinque anni, sono la dimostrazione dell’ottimo funzionamento della piattaforma di accessori e software. I nuovi computer touchTC5x e TC7x integrano quattro principali evoluzioni della suite M-DNA, pensate per aumentare la produttività, la sicurezza e la connettività della forza lavoro. Le novità includono:

  • PowerPrecision Console, che fornisce agli amministratori IT notifiche push ed un pannello di controllo intuitivo per monitorare facilmente lo stato delle batterie di una flotta di dispositivi e, attraverso un codice colori, verificarne l’integrità anche a distanza.
  • WorryFree Wi-Fi supporta la produttività della forza lavoro attraverso una migliorata tecnologia radio Wi-Fi, una migliore connettività del network ed un roaming più veloce. Problemi legati al Wi-Fi possono essere risolti facilmente e velocemente grazie ad un app per l’analisi del Wi-Fi che effettua la risoluzione dei problemi in tempo reale.
  • GMS Restricted Mode è il primo potenziamento di questo tipo in tutta l’industria per l’app di Zebra StageNow: offre agli amministratori IT la possibilità di personalizzare l’accesso dei dispositivi ai Google Mobile Services (GMS), per migliorarne l’efficienza, la privacy e la sicurezza.
  • LifeGuard for Android, la nuova ed evoluta soluzione di security di Zebra per i clienti che hanno un contratto attivo Zebra OneCare®, diffonde rapidamente aggiornamenti e patch cruciali e va ben oltre il semplice supporto al consumatore offrendo un dashboard per una miglior visibilità, che dà un controllo aggiuntivo su quando e come i dispositivi vengono aggiornati.

I nuovi touch computer Zebra TC5x e TC7x vantano il costo totale di proprietà (TCO) più basso della categoria: è possibile, infatti, prolungare in modo sicuro la vita dei dispositivi impiegati in azienda grazie a un maggior supporto e una miglior compatibilità anche con le generazioni future di Android, oltre che con la soluzione LifeGuard. I nuovi touch computer offrono anche avanzamenti tecnologici che massimizzano la produttività, come un processore ultra-potente per una più rapida esecuzione delle applicazioni, un innovativo supporto per la localizzazione che utilizza il Visible Light Communications (VLC) e il più recente potenziamento WiFi/Bluetooth che consente una maggiore velocità ed un raggio di ricezione migliore senza intaccare la batteria. Queste caratteristiche aiutano ad assicurare una connessione forte e continuativa tra lo staff in-store, gli autisti che effettuano le consegne, gli operatori in loco e d’emergenza, tutti i team di lavoro e l’intero network, permettendo di prendere le migliori decisione possibili in tempo reale.

I touch computer ergonomici TC5x e TC7x sono l’ideale per numerose applicazioni che vanno oltre la gestione dell’inventario, i cambi di prezzo, il click and collect, la consegna a casa, la gestione delle consegne DSD e l’ottimizzazione del loro percorso. Inoltre, la robustezza la resistenza all’acqua della serie TC7x ne consentono l'utilizzo per le applicazioni di gestione di magazzino e flotte, come prelievo/ deposito del prodotto, prova di consegna e ritiro, registrazione elettronica dei driver e tracciabilità.

Zebra ha annunciato anche la sua partecipazione al programma Android Enterprise Recommended (AER) di Google, a dimostrazione del suo continuo impegno e della sua leadership in quest’ambito. L’AER program di Google certifica in modo indipendente le soluzioni di mobile computing che rispettano una una serie di standard elevati, aiutando le aziende a selezionare il fornitore più adatto all’interno di una lista di vendor qualificati. Le nuove serie TC5x e TC7x si uniranno presto a quelle già certificate in precedenza, ovvero TC25, TC51/56 e TC70x/75x.

La nuova versione del software Zebra M-DNA rappresenta la suite per la mobilità aziendale più aggiornata e ricca di tutto il settore; comprende anche accessori per gestire gli aggiornamenti di sicurezza, migliorare l’accesso al network, aumentare la collaborazione dello staff e la produttività della forza lavoro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy