Home News Zaino per notebook Quiksilver Premium Workstation

Zaino per notebook Quiksilver Premium Workstation

ImageQuiksilver Premium Workstation è uno zaino per notebook che si apre rivelando una postazione di lavoro organizzata nei minimi dettagli: per essere operativi anche nelle condizioni più estreme!

Quante volte vi sarà capitato di spostarvi per brevi e lunghi viaggi con il vostro notebook e di trovare non poche difficoltà a organizzare uno spazio di lavoro in ambienti lontani dall'ufficio e considerati "di fortuna"? Chi non può rinunciare ad utilizzare il suo computer portatile anche in queste circostanze apprezzerà molto l'ultima novità nel settore delle borse per notebook, Quiksilver Premium Workstation, una vera e propria postazione di lavoro portatile, che si ripiega, trasformandosi in uno zaino portacomputer.

Image

Quiksilver Premium Workstation, dalle dimensioni compatte e realizzata con un tessuto morbido e resistente, cela al suo interno una comoda superficie di lavoro antiscivolo. Sistemando il notebook nel centro della postazione, l'utente avrà la possibilità di utilizzare alla sua destra un piccolo spazio riservato all'uso del mouse, con una tasca rimovibile per organizzare i vari accessori ed una serie di scomparti per la cancelleria. L'ala sinistra invece possiede due tasche fisse, che l'utente potrà utilizzare per avere sempre con sé i documenti più importanti.

Al costo quindi di 154 dollari, Quiksilver Premium Workstation potrà ospitare notebook di qualsiasi fattore di forma (fino ad un massimo di 17"), offrendo la miglior protezione e un ottimo comfort.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy