La YI Ultra Dash Camera da 2.7K è dotata di un sensore di gravità a tre assi MEMS, controllo vocale, schermo LCD da 2.7 pollici e grandangolo da 140° per registrare video e catturare immagini in alta qualità. In vendita a 104.99 euro.


YI Technology ha annunciato la disponibilità in Italia di YI Ultra Dash Camera, che è già disponibile al prezzo di 104,99 euro. Grazie ad una risoluzione di 2.7 K, un obiettivo grandangolare da 140° e un sensore di gravità a tre assi MEMS, la Ultra Dash Camera di YI permette di guidare in modo più smart, vedere in modo più nitido e registrare filmati quando necessario.

La qualità delle immagini di questa fotocamera per auto è ben due volte più nitida di una risoluzione Full HD (1080p) e, grazie alla Wide Dynamic Range (WDR), offre prestazioni eccezionali anche in ambienti poco illuminati. L’obiettivo, dotato di un ampio sensore di immagine ad elevata sensibilità da quattro milioni di pixel, per pixel di ampie dimensioni e un’area ad alta sensibilità, consente di far entrare una maggiore quantità di luce rendendo le immagini più nitide e dettagliate e di ridurre il rumore.

La nuova Ultra Dash Camera di YI Technology permette la registrazione di video e la cattura di immagini ma, sfruttando il controllo vocale integrato, gli utenti possono utilizzarla in modo ancor più semplice ed efficace. L’ampio obiettivo grandangolare da 140° offre un ottimo campo visivo che copre fino a 3 corsie con una minima distorsione e permette di catturare immagini precise di targhe e cartelli stradali senza perdere nessun dettaglio. Il sensore di gravità a tre assi della fotocamera può essere attivato istantaneamente e, in caso di collisione, salverà e proteggerà il filmato dell’incidente. Il conducente può scegliere di impostare il sensore di gravità in base alle proprie abitudini di guida a tre diversi livelli di sensibilità: alta, media o bassa.

Il display widescreen LCD da 2.7 pollici offre una visione chiara della strada senza interferire con il campo visivo del guidatore e un'interfaccia intuitiva rende facile la navigazione con YI Ultra Dash Camera. All'interno del leggero case in alluminio aviation, con sistema di raffreddamento passivo grazie ad una struttura a nido d'ape, la fotocamera integra un processore dual-core (Cortex-A17 + Cortex-A7) capace di supportare la decodifica H.264, WiFi per controllare facilmente i contenuti acquisiti direttamente dall'app YI Dash, e obiettivo 6G all-glass.

YI Ultra Dash Camera è gia disponibile in Italia su Amazon al prezzo di 104.99 euro. Qui la pagina per comprare.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy