Xiaomi e Amazon Fire TV hanno annunciato disponibilità in Italia di una nuova line-up di smart TV: Xiaomi TV F2 Series integra Fire TV e comprede le varianti da 43, 50 e 55 pollici. Si parte da 399 euro.
Con un'elegante struttura in metallo con doppi supporti, la serie Xiaomi TV F2 con Fire TV presenta un design con cornici sottili e offre un’elevata definizione in 4K con MEMC a 60Hz per un'esperienza visiva coinvolgente e realistica. Inoltre, DTS-Virtual:X, Dolby Audio e DTS-HD creano un effetto surround di livello cinematografico e grazie all’integrazione di Fire TV, Xiaomi TV F2 Series offre una schermata iniziale personalizzata che consente di visualizzare migliaia di opzioni di intrattenimento.
Grazie all’integrazione di Fire TV gli utenti possono godere di una vasta selezione di contenuti per l’intrattenimento da app come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altro ancora (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
Grazie al telecomando vocale incluso, con integrazione Alexa, sarà possibile facilmente cambiare canale, lanciare applicazioni, cercare titoli, riprodurre musica e controllare dispositivi domestici intelligenti con la propria voce. La serie F2 di Xiaomi TV è dotata anche di Apple Airplay che consente il casting diretto da dispositivi mobili.
La serie Xiaomi TV F2 con Fire TV integrata è già disponibile in Italia:
- Xiaomi TV F2 43" a 399 euro (attualmente in offerta a 359 euro)
- Xiaomi TV F2 50" a 449 euro - link Amazon
- Xiaomi TV F2 55" a 499 euro - link Amazon