Offerte Xiaomi: tapis roulant e aspirapolvere senza fili ad un prezzo specialeAncora sconti su Geekbuying: dal tapis roulant Xiaomi WalkingPad C1 che ci permette di rimanere allenati anche in quarantena alla scopa elettrica Xiaomi Dreame V9 che ci aiuta a pulire la casa. L'offerta sarà valida fino al 20 aprile.


Il miglior modo di esorcizzare le giornate in una lunga quarantena è acquistare online, approfittando degli sconti sui prodotti che desideriamo da tanto tempo. Grazie a Geekbuying, infatti, potrete trovare quello di cui avete bisogno ad un prezzo davvero soeciale godendo di spedizioni rapide e duty-free (no dazi e IVA). E tra le tante attive, ve ne segnaliamo un paio su dispositivi che potrebbero tornarvi utili in casa in questo periodo: Xiaomi WalkingPad C1 e Xiaomi Dreame V9 scontati con i nostri codici coupon fino al 20 aprile.

Il primo è un tapis roulant compatto e pieghevole che consente di effettuare lunghe passeggiate fra le mura domestiche, mentre il secondo è un aspirapolvere cordless e ultraleggero che facilita notevolmente tutte le operazioni di pulizia. Se state cercando qualcosa di simile, vi consigliamo di continuare la lettura.

Xiaomi WalkingPad C1

Con una struttura portante in lega di alluminio, Xiaomi WalkingPad C1 ha un peso di soli 22 kg ma è stabile e può supportare fino a 90 kg. È adatto a persone giovani e anziane (da 14 a 60 anni) che vogliono mantenersi in forma ma in sicurezza, grazie alla funzione di blocco per i bambini e allo strato EVA ammortizzante che protegge le articolazioni. Il telecomando in dotazione permette di controllarlo da remoto e selezionare una delle due modalità disponibili:

  • manuale (M) per principianti con la possibilità di avviare, rallentare, accelerare e arrestare il tappeto
  • automatica (A) per i più esperti con controllo adattivo della velocità

Per chi volesse visualizzare in tempo reale i propri progressi, il telecomando digitale è munito di display per monitorare distanza, tempo, velocità, numero di passi, calorie e così via. Allo stesso tempo, tramite l'applicazione sullo smartphone, potrete tenere traccia dei dati sull'allenamento delle ultime settimane e degli ultimi mesi. La velocità è regolabile fra 0.5 km/h e 6 km/h per poter accelerare gradualmente e camminare ad un passo abbastanza sostenuto. Quando avrete completato le vostre camminate, potrete piegarlo e riporlo sotto al letto grazie alle misure compatte: 1449 x 528 x 117 mm quando aperto e 855 x 528 x 145.5 quando chiuso. Potete acquistare WalkingPad C1 ad un prezzo di soli 278.82 euro entro il 20 aprile sfruttando il codice coupon GKB20EA3.

Dreame V9 è un altro dei formidabili dispositivi per la casa sfornati da Xiaomi e fortemente ispirato ai rinomati modelli Dyson. Si tratta di un aspirapolvere cordless ultraleggero (1.5 kg) e versatile che consente di pulire ogni angolo della casa grazie ad un manico removibile e a tante spazzole funzionali da abbinare per agire su ogni genere di superficie. Con un motore bushless Space3.0 da 400W e 100 mila RPM, il dispositivo può sprigionare una potenza di aspirazione di 120 AW e 20 KPa per catturare ogni residuo di sporco in profondità.

Aspirapolvere Xiaomi Dreame V9/V9P

Il filtro HEPA a cinque stadi è in grado di "setacciare" la polvere fino a 0.3 µm e rimuovere il 99.99% degli allergeni impedendo l'ingresso nel vano motore. Tutto lo sporco verrà raccolto all'interno del serbatoio da 0.5 l, che può essere svuotato attraverso la pressione di un bottone e senza sporcarsi le mani. La batteria Samsung da 2500 mAh garantisce un'autonomia media di circa 60 minuti e può essere ricarica in 3-4 ore tramite il comodo charging dock montato al muro. Per un'aspirazione più efficace è possibile passare alla modalità a massima potenza che però riduce notevolmente la durata della batteria (fino a 8 minuti). Potete ordinare Dreame V9 ad un prezzo di soli 157.23 euro utilizzando il codice MIV9171. L'articolo verrà spedito dal magazzino italiano con corriere BRT e consegna in soli 1-2 giorni lavorativi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti