Il nuovo Xiaomi Mi 10T Pro è disponibile nella nuova colorazione "autunnale" Aurora Blue, con tonalità che virano dal celeste al grigio, solo nella variante da 8/256GB. In vendita su Amazon al prezzo di 649 euro.


Ad un mese dalla sua presentazione in Italia, Xiaomi Mi 10T Pro si veste della nuova colorazione che sta ormai dettando tendenza per la stagione autunnale: Aurora Blue. Potrete acquistare l'ultimo flagship dell'azienda cinese su Amazon a 649 euro oppure sullo store ufficiale del brand allo stesso prezzo, ricevendo in bundle ben tre accessori: la Mi Smart  Band 5, le cuffie Mi True Wireless Earphones 2 Basic e il Redmi Power Bank da 20000 mAh (fino a esaurimento scorte).

Xiaomi Mi 10T Pro Aurora Blue

L'operazione è valida anche per tutti coloro che acquisteranno il nuovo Mi 10T Pro nelle colorazioni Cosmic Black e Lunar Silver, sia nella variante da 8/128GB sia da 8/256GB, e Mi 10T nella configurazione da 6/128GB, ma entro e non oltre il 31 ottobre. Quindi avete solo un altro giorno di tempo.

“Il nostro intento è quello di portare sul mercato non solo prodotti innovativi a un prezzo accessibile, ma anche di offrire a tutti i nostri fan un'ampia varietà di modelli e colorazioni così da poter scegliere quello che più si adatta a gusti e necessità di ognuno, rimanendo al tempo stesso al passo con le ultime tendenze”, dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi.

Per chi non lo ricordasse, Xiaomi Mi 10T Pro integra un display da 6.67 pollici FHD+ (2400 x 1080 pixel) in 20:9 con refresh rate di 144Hz e tecnologia AdaptiveSync, un processore Qualcomm Snapdragon 865 ed un comparto fotografico d'eccezione composto da un sensore principale da 108MP, un obiettivo ultra grandangolare da 13MP e una macro da 5MP con Flash LED. Non mancano poi WiFi 6, Bluetooth 5.0, NFC, ricevitore IR ed una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33W. Grazie alla tecnologia di ottimizzazione della potenza della batteria, gli smartphone rilasciano più energia per assicurare una maggiore durata. Per chi volesse approfondire le caratteristiche tecniche di questo smartphone, consigliamo la lettura del nostro precedente articolo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti